CONDIZIONI DI ACQUISTO

Acquistare su Bsness.com è facile e sicuro.

Si può acquistare on-line pagando con carta di credito, Paypal o bonifico bancario. Noi non salveremo mai i dati della carta di credito utilizzata per l’acquisto e tutto sarà gestito attraverso i server sicuri di Stripe e paypal.

Una volta effettuato il pagamento potrai immediatamente scaricare il software ed iniziare subito ad utilizzarlo.

In caso di acquisto con bonifico bancario, il download sarà attivato non appena riceveremo copia della contabile del bonifico effettuato.

Alcuni business plan specifici potrebbero essere in corso di revisione, in tal caso la consegna è comunque garantita entro il giorno lavorativo successivo.

I prezzi indicati sono già comprensivi di tutte le imposte, oneri ed accessori.

Si ricorda che le spese sostenute per l’acquisto dei nostri programmi sono regolarmente fatturate ed interamente deducibili in quanto inerenti alla vostra attività d’impresa o professionale.

SERVIZIO DI ASSISTENZA

con l’acquisto del software è inclusa l’assistenza tecnica gratuita (per anomalie, errori o problemi di installazione) di 10 giorni a partire dalla data di acquisto.

Il servizio di assistenza viene fornito esclusivamente via mail dai nostri tecnici raggiungibili all’indirizzo assistenza@bsness.com

CLAUSOLA SODDISFATTO O RIMBORSATO

Alcuni software beneficiano della clausola soddisfatto o rimborsato.

La clausola è operante nel caso in cui il software abbia un problema che ne impedisca l’utilizzo e il servizio di assistenza non sia in grado di risolverlo.

La richiesta di rimborso dovrà pervenire all’indirizzo e-mail assistenza@bsness.com entro e non oltre la scadenza del periodo di assistenza e cioè 10 giorni a partire dal momento dell’acquisto.

Le motivazioni per le quali viene chiesto il rimborso non possono essere discrezionali e non documentate e dovranno rientrare in queste fattispecie:

  • funzioni pubblicizzate nel sito web e non presenti nel software;
  • assenza nel software di funzioni imprescindibili per la realizzazione di un business plan
  • impossibilità di utilizzare il software nel proprio computer nonostante sia installato Microsoft office versione 2010 e successive con sistema operativo Windows o Mac

Se dovuto, il rimborso sarà effettuato immediatamente con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento.

Condizioni di acquisto, assistenza e rimborso aggiornate al 22/11/2023