Business plan

PRODUZIONE ABBIGLIAMENTO

Come aprire un’ attività di produzione abbigliamento con il sotware perfetto per fare il business plan e pianificare ogni dettaglio.

Ti aiuta a richiedere finanziamenti bancari grazie alla sua filosofia forward looking, agli scenari per l’analisi dei rischi e al calcolo del DSCR che lo rendono conforme alle nuove linee guida EBA 2021.

È anche compatibile con i moduli per partecipare ai bandi di Invitalia, come Smart&Start e le nuove agevolazioni per l’imprenditoria femminile.

Paghi una sola volta per la licenza, senza canoni mensili e con tre mesi di assistenza tecnica per poterlo utilizzare anche per il controllo di gestione.

Include un esempio di business plan per una startup innovativa sul quale potrai direttamente lavorare.

Ad ogni modifica apportata si aggiornerà l’intero lavoro, sia nella parte numerica che nel documento di business plan, già interamente compilato in ogni capitolo.

L’esempio di business plan moda è davvero ben fatto ed è facile lavorarci sopra col software che è davvero entusiasmante!!

Valerio Motta Arezzo 15/09/2021

Finanziamento ottenuto velocemente per la mia nuova azienda di abbigliamento grazie al vostro business plan. Grazie mille

Simone Arcangeli Prato 10/07/21

software business plan produzione abbigliamento

SOFTWARE BUSINESS PLAN PRODUZIONE ABBIGLIAMENTO

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a giovedí 05/10/22
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

Il miglior programma per fare il business plan di una azienda di produzione abbigliamento

 

Trasforma in poche ore il tuo progetto di impresa per la produzione di abbigliamento in un business plan vincente.

 

Si tratta di un programma creato per consentire a tutti di creare il business plan di un’azienda di produzione abbigliamento.

Per questo lo abbiamo progettato in modo che fosse semplice da utilizzare, utilizzando strumenti ben conosciuti come excel e word e con un modello di business plan per la produzione di abbigliamento interamente creato dai nostri esperti.

Potrai utilizzarlo come guida e che sia facilmente modificabile per adeguarlo in poco tempo al tuo progetto.

Usare un esempio di business plan ben fatto come guida sulla quale lavorare, facilita notevolmente il lavoro e ti aiuta a non commettere errori che potrebbero vanificare tutto il tuo lavoro e anche il successo della tua attività produttiva.

In questo modo sarà sufficiente modificare solo i dati necessari ad adeguare l’esempio al tuo progetto e in poche ore potrai avere già una prima bozza del business plan per la tua startup del settore moda.

Il programma e l’esempio che abbiamo realizzato , sono studiati e impostati per aiutarti a chiedere ed ottenere mutui ipotecari o chirografari, finanziamenti e agevolazioni a fondo perduto sia in conto esercizio che in conto impiati o capitale.

Il documento di business plan per l’azienda di produzione abbigliamento che viene generato è già impostato per essere presentato alla banca in PDF in allegato alla domanda di finanziamento.

Il software business plan startup moda è costituito da 5 moduli:

  1. Il budget economico e finanziario a 5 anni col quale otterrai il bilancio CEE completo, l’analisi finanziaria su base mensile, l’analisi di bilancio con oltre 30 indici oltre a tabelle e grafici relativi al fatturato, costi fissi e variabili, spese per il personale ecc.
  2. il documento interattivo di business plan già fatto e solo da variare e integrare con le informazioni che solo tu puoi conoscere;
  3. lo scenario ottimistico per simulare l’andamento aziendale al variare dei parametri a disposizione;
  4. lo scenario pessimistico modificabile a piacimento giocando con tutte le variabili;
  5. la stampa del budget analitico che puoi allegare al documento di business plan.

 

business plan brand abbigliamento

business plan brand abbigliamento

Abbiamo creato il software specifico per fare il business plan di un brand di abbigliamento e di un’impresa  che si occupa di produzione di abbigliamento e confezioni.

Se la tua impresa è già funzionante, non preoccuparti, potrai facilmente inserire l’ultimo bilancio chiuso e gestire facilmente sia i crediti e debiti pregressi che i beni strumentali in corso di ammortamento o già completamente ammortizzati e pagati.

Il valore aggiunto del nostro software è che ti da la possibilità di modificare l’esempio precaricato in maniera molto facile e rapida.

In questo modo avrai un modello su misura per il tuo progetto independentemente dal fatto che la tua sia una piccola impresa artigianale o una grande casa di moda.

Con questo programma otterrai velocemente il budget a cinque anni ed il documento interattivo in word di business plan della tua startup moda femminile o maschile che sia.

Per prepararti fin da subito agli imprevisti sia interni che esterni all’impresa, abbiamo progettato due scenari alternativi che puoi impostare in pochi secondi.

I nostri scenari per la what-if analysis sono praticamente due cloni del budget che hai realizzato.

Vengono modificati automaticamente sulla base dei parametri che verranno impostati come, ad esempio, il prezzo di vendita più alto del 5% o i volumi di produzione maggiori del 10% e così via.

Il software che abbiamo creato ti consente di fare assolutamente da solo il business plan moda per pianificare la tua attività produttiva nel campo dell’abbigliamento, qualunque sia la nicchia alla quale ti rivolgerai:

moda giovane, casual o classica.

Otterrai risultati professionali in pochissimo tempo e senza essere un esperto o dover possedere conoscenze in materie fiscali e contabili.

 

Il software business plan moda

Il software ti guiderà passo a passo fino al completamento del business plan per la produzione di abbigliamento e tu devi semplicemente verificare se i principali dati immessi corrispondono al tuo progetto, come ad esempio:

  • prezzi di vendita;
  • il costo dei tessuti e dei filati,
  • i volumi di produzione mensile;
  • la locazione del capannone e i costi di acqua luce e gas;
  • lo stipendio dei dipendenti.


Per essere certi che tu ottenga un ottimo risultato abbiamo creato e precaricato un modello di business plan per una casa di moda in modo che tu lo possa utilizzare come guida, come ispirazione e per velocizzare il lavoro.

Grazie alla nostra esperienza maturata in tanti anni di lavoro e attraverso migliaia di clienti soddisfatti, abbiamo capito che per chiunque è molto più facile e naturale lavorare su un modello, anzichè partire da zero.

Grazie all’elaborazione del nostro metodo, il vostro compito sarà solo quello di modificare i dati esistenti solo se e quando risulterà necessario.

Ad ogni modifica apportata, il budget, i due scenari alternativi ed il documento finale di business plan moda in word, si aggiorneranno automaticamente.

 

Guarda le recensioni di Trustpilot!

Recensioni business trustpilot