Business plan
CIRCO
Abbiamo realizzato un business plan per l’attività di circo che include il budget economico e finanziario a cinque anni ed il documento finale da presentare alla banche per la richiesta di un finanziamento o alla regione per la richiesta di agevolazioni a fondo perduto.
Nel business plan trattiamo delle autorizzazioni e permessi per aprire un circo nonché dell’organizzazione dell’impresa, del personale e relative mansioni e degli investimenti per aprire un circo.
Noi abbiamo realizzato un progetto con marchio proprio ma è possibile anche aprire un circo in franchising, dipende soprattutto dalle conoscenze ed esperienze di cui si è già in possesso.
Scaricando il software sarà incluso anche un esempio di business plan circo pdf in modo da avere già un fac simile sul quale lavorare.
Realizzare il business plan per il nostro circo è stato facile, veloce ed economico.
L’abbiamo comprato per fare il business plan richiestoci dalla banca ma in realtà è uno splendido strumento di pianificazione e controllo per il circo che abbiamo aperto.
SOFTWARE BUSINESS PLAN CIRCO
in offerta a 119 € tutto incluso anziché 149 € per la licenza a vita! Offerta valida fino a domenica 4 giugno.
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal e scaricalo subito!
BUSINESS PLAN CIRCO PRECARICATO SUL NOSTRO SOFTWARE
Il software è interamente costruito con l’utilizzo di excel e word e quindi è di facile utilizzo ed è anche molto semplice apportare le modifiche necessarie per adattare il progetto al vostro caso specifico.
Il software è interamente costruito con l’utilizzo di excel e word e quindi è di facile utilizzo ed è anche molto semplice apportare le modifiche necessarie per adattare il progetto al vostro caso specifico.
BUSNESS PLAN CIRCO – ESEMPIO IN PDF
Il circo è un’idea commerciale tradizionale ma che può ancora essere molto redditizia. La potenziale clientela è vastissima mentre la concorrenza è piuttosto limitata.
I servizi che offre un circo possono includere spettacoli con o senza animali, giochi di magia, balli ma anche corsi per aprire un circo, ecc.
Circo permessi: un circo può comprendere anche l’attività di somministrazione di alimenti e bevande e può iniziare in seguito a presentazione di Segnalazione Certificata di Inizio Attività – SCIA – compilando l’apposita modulistica completa di tutte le dichiarazioni e allegati richiesti.
Circo autorizzazioni: Le autorizzazioni necessarie sono di varo tipo a seconda che l’attività comprenda l’utilizzo di animali e/o la somministrazione di alimenti e bevande. In tale secondo caso devono essere posseduti gli stessi requisiti personali e professionali relativi all’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
L’attività di somministrazione di alimenti e bevande è altresì subordinata alla preventiva presentazione “Notifica” ai fini della Registrazione ai sensi art. 6 Reg. CE 852/2004.