Business plan
BABY PARKING
Fai da solo il business plan baby parking con il software specifico e un esempio completo, precaricato e ottimizzato per la richiesta di un finanziamento.
L’esempio è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.
Otterrai anche due scenari alternativi completamente automatizzati per l’analisi dei rischi d’impresa e per fare ogni tipo di simulazione su prezzi, costi, volumi e fatturati.
È compatibile con i moduli per riclassificare i dati economici e finanziari per i bandi Invitalia e con il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e degli indicatori della crisi d’impresa del CNDCEC.
Ora anche in spagnolo con il Plan de negocio empresa de limpieza.
Realizzare il business plan per il mio baby parking è stato stimolante, semplice, veloce ed economico.
Ho acquistato questo software per la richiesta di un finanziamento per alcuniu baby parking che abbiamo aperto e l’ho ottenuto ma, soprattutto, lo sto utilizzando per pianificare tutta la mia attività.
SOFTWARE BUSINESS PLAN BABY PARKING
in offerta a 79 € imposte incluse anziché 149 € per la licenza a vita, DSCR e assistenza tecnica!
Offerta valida fino a giovedì 28 settembre.
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal e scaricalo subito!
IL BUSINESS PLAN GIA’ FATTO PER UN BABY PARKING
L’intero business plan è caricato sul nostro software e ciò lo rende facilmente modificabile e adattabile al vostro progetto specifico in maniera semplice e veloce.
In questa pagina potete consultare le caratteristiche tecniche ed il funzionamento dei nostri business plan pronti.
Il nostro progetto per il baby-parking è stato ottimizzato per agevolare la richiesta di un prestito, di finanziamenti bancari, finanziamenti a tasso agevolato e agevolazioni a fondo perduto.
L’apertura di un baby parking, come le altre attività imprenditoriali, richiede una:
- analisi degli investimenti;
- del fabbisogno finanziario e la messa a punto di un vero e proprio piano di fattibilità comprendente l’analisi degli investimenti da effettuare;
- i servizi che verranno erogati ed i relativi costi fissi e variabili;
- il numero di bambini che la struttura potrà accogliere e le tariffe applicate;
- l’organizzazione del personale e le relative mansioni.
Inoltre sarà bene fare una analisi approfondita del mercato e della concorrenza per verificare l’esistenza di una domanda adeguata alla nostra offerta e le tariffe richieste dalla nostra futura concorrenza.
VUOI SAPERE COME APRIRE UN BABY PARKING?
Te lo spieghiamo in questa pagina e nel business plan completo per un baby parking che abbiamo realizzato e precaricato sul nostro software.
Questa può essere una attività molto redditizia ma va pianificata nei minimi particolari rispettando tutte le normative in materia.
Un Baby Parking è una struttura che offre alle famiglie l’opportunità di “parcheggiare” i propri figli più piccoli (normalmente tra 1 e 7/8 anni) per un poco di tempo in affidamento a degli educatori per giocare, socializzare, e svolgere attività educative.
Spesso i baby parking sono aperti presso centri commerciali o luoghi molto frequentati.
UN ESEMPIO DI BUSINESS PLAN BABY PARKING
Il business plan già fatto per il baby parking comprende:
- il budget economico e finanziario dell’asilo nido in excel interamente modificabile e con aggiornamento in tempo reale;
- i due scenari alternativi per la what-if analysis che potrai impostare a tuo piacimento per fare ogni tipo di simulazione;
- un esempio di business plan per l’asilo nido in pdf;
- il documento finale interattivo in word gia pronto da consegnare a banche, comune, soci e investitori e anch’esso interamente modificabile in ogni sua parte e infine la stampa analitica del budget che sarà utile allegare al progetto.
Gli investimenti da realizzare saranno principalmente quelli della creazione della struttura e dei giochi che dovranno essere sicuri, a norma e attraenti e stimolanti per i bambini. Saranno loro la principale spinta per la vostra impresa perchè nessuno può essere convincente ed insistente come un bambino!
Se stai pianificando di aprire un baby parking questo è il programma giusto per avviare la tua attività senza rischi e con un risultato sicuro e professionale che ti permetterà di richiedere con facilità un prestito o agevolazioni a fondo perduto e sarà il miglior biglietto da visita per la tua impresa oltre ad accompagnarti mese per mese nella gestione della tua attività consentendoti di analizzare gli scostamenti tra i dati previsionali e quelli a consuntivo e di rivedere le previsioni sulla base dei mesi già chiusi e dei nuovi eventi che si presenteranno nel tempo.