Business plan

PRODUZIONE UOVA

Fai da solo il business plan produzione uova con il software specifico e un esempio già fatto e ottimizzato per la richiesta di agevolazioni e di un finanziamento conforme alle linee guida EBA.

Oltre al budget economico e finanziario a 5 anni, otterrai il documento di business plan e due scenari alternativi per l’analisi dei rischi e per ogni tipo di simulazione.

Facile e intuitivo e con il manuale e tre mesi di assistenza tecnica inclusi nel prezzo per risolvere ogni problema.

Compatibile col software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e con i moduli per partecipare ai bandi di Invitalia.

Puoi utilizzarlo anche per il controllo di gestione su base mensile perchè la licenza non scade mai e calcolare, il fabbisogno finanziario, il punto di pareggio e molto altro.

Ottimo software per avviare un laboratorio di produzione uova. Consente di calcolare costi, margini e ricavi con precisione.

Aldo Fanti Modena 15/06/2021

Ottimo per chiedere finanziamenti ma anche per il controllo di gestione. Bel software davvero

Francesco Lainate Sondrio 10/02/21

software business plan produzione uova

SOFTWARE BUSINESS PLAN PRODUZIONE UOVA

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a venerdí 20/05/22
Acquistalo ora con carta di credito o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

Business plan azienda avicola

 

Trasforma da solo il tuo progetto di produzione uova in un business plan azienda avicola di successo.

Il software specifico per fare il business plan produzione uova è facile da utilizzare ed intuitivo perchè si basa sulla struttura di excel e word e include un esempio di business plan completo per la produzione uova realizzato dai nostri esperti e precaricato sul programma in modo da poterci lavorare sopra direttamente e renderti il tutto ancora più semplice e rapido.

Creare un business plan basandosi sulla traccia di un lavoro già fatto da esperti del settore, ti permette di non cadere negli errori più frequenti e di procedere in modo sicuro e veloce.

Non dovrai inventarti ogni dato e partire da zero ma sarà solo necessario variare  alcuni dati, se e quando lo riterrai opportuno, per renderlo perfettamente su misura alla tua business idea.

Il software ed il modello precaricato, sono progettati e ottimizzati per chiedere finanziamenti, prestiti e agevolazioni a fondo perduto.

Il documento pdf che viene creato è strutturato per essere presentato alla banca a corredo della richiesta di finanziamenti per la tua impresa di produzione uova.
Il nostro programma è costituito da 5 moduli:

  1. la parte numerica del budget aziendale a 5 anni che ti permetterà di ottenere il bilancio CEE completo oltre al rendiconto finanziario, analisi di bilancio e tutte le altre tabelle e grafici intermedi.
  2. il documento di business plan in word, già fatto e semplicemente da modificare e integrare con le informazioni più specifiche relative all’impresa
  3. lo scenario ottimistico che ti permette anche di fare infinite simulazioni;
  4. lo scenario pessimistico che puoi modificare tutte le volte che vuoi sulla base di più variabili.
  5. la stampa analitica del budget da allegare al documento finale di business plan.

 

business plan azienda avicola

Il modello di business plan produzione uova industriale

 

Abbiamo creato il programma specifico per la tua attività di produzione uova industriale.

La forza del nostro software è la possibilità di modificarlo in modo semplice e veloce e questo ti permetterà di adeguare il nostro esempio senza problemi sia che tu abbia in mente una piccola impresa artigianale o una grande azienda di produzione uova industriale.

Potrai comunque ottenere in modo rapido il budget economico e finanziario a cinque anni ed il documento finale di business plan della tua idea di business, senza dimenticare gli scenari alternativi per prepararti fin da subito alle modifiche interne ed esterne, prevedibili o meno.

Abbiamo progettato un software che ti consenta di realizzare da solo il business plan per una attività di produzione uova in poche ore e senza essere un commercialista o avere conoscenze specifiche di contabilità.

Questo perchè sarà il programma a guidarti fino al termine del lavoro e tu dovrai solamente verificare se i principali dati immessi corrispondono al tuo progetto, come ad esempio:

  • prezzi di vendita;
  • il costo dei mangimi;
  • i volumi di produzione mensile;
  • il costo dell’affitto della tua sede e delle bollette;
  • lo stipendio delle persone assunte dall’impresa.


Per fare sicuri che tu possa ottenere un buon risultato abbiamo preparato un esempio di business plan per una produzione di uova industriale e lo abbiamo già caricato sul software.

Lavorando in questo campo per tanti anni e con tantissimi clienti, abbiamo realizzato che è molto più semplice lavorare su una base già pronta piuttosto che dover immettere tutti i dati partendo da un foglio bianco.

Con il nostro metodo di lavoro, dovrete solo apportare alcune variazioni, solo se e quando necessario, ai numeri e alle informazioni che abbiamo già indicato noi.

Per ogni variazione che apporterete all’esempio esistente tutti i dati si aggiorneranno automaticamente.

 

Aprire una produzione di uova conto terzi

Una produzione di uova in conto terzi è apparentemente più semplice di una vera e propria impresa di produzione uova che si debba occupare anche del marketing, della scelta dei prezzi di vendita, della distribuzione, della pubblicità e della gestione dei clienti.

Lavorare per conto di terzi comporta però possibili problemi in fase di produzione in quanto i margini sono spesso molto limitati e bisogna quindi che tutta l’organizzazione sia perfetta per operare un rigido controllo dei costi.

Proprio per questa ragione è importante controllare alla perfezione sia i costi variabili che i costi fissi in modo da poter calcolare con precisione i margini residui e la redditività del capitale investito.

Il nostro software è fondamentale per poter fare questo genere di calcoli e consente al laboratorio di produzione uova conto terzi di calcolare i volumi di produzione necessari per poter coprire i costi fissi come, ad esempio, il costo per il personale, l’affitto o l’ammortamento del laboratorio, le utenze, le assicurazioni e i servizi amministrativi.

Al momento di stipulare il contratto per la produzione uova conto terzi, avremo cosi la possibilità di verificarne la convenienza e l’utile netto che potremo ricavarne.

 

 

 

Entra nel canale youtube di Bsness e scopri come funzionano i nostri software

Potenti, semplici ed intuitivi

Con un esempio di business plan completo

3 mesi di assistenza inclusi nel prezzo!

Scrivici per sapere di più sul software!

Premendo il tasto “INVIA” ci autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali al solo fine di rispondere alla tua richiesta ed inviarti eventuali offerte e codici sconto da utilizzare esclusivamente sul nostro sito. I tuoi dati non saranno comunicati a terzi per alcun motivo.

9 + 12 =