Business plan

PADEL

Come aprire campi padel che siano redditizi e ben organizzati?

È necessario pianificare ogni dettaglio senza lasciare nulla al caso e il software business plan padel è lo strumento migliore per farlo.

Include un esempio di business plan per un centro padel già fatto e precaricato sul quale potrai direttamente lavorare per adeguarlo al tuo caso specifico.

È ottimizzato per la richiesta di:

  • finanziamenti conformi alle nuove linee guida EBA 2021 grazie al calcolo degli indici di bancabilità e agli scenari alternativi per l’analisi dei rischi;
  • agevolazioni a fondo perduto grazie anche alla compatibilità con i moduli per i bandi Invitalia come Resto al sud, imprenditoria femminile ed altri ancora.

 

 

Il software è progettato molto bene, calcola tutto automaticamente ed è sufficiente inserire gli elementi base del centro padel per ottenere bilanci e documento di business plan.

Assistenza sempre presente, paziente e risolutiva: unica nel suo genere.

Marco Mandini Rimini 15/03/2021

È stato facile creare il business plan grazie anche all’esempio per i campi da padel già fatto (molto bene) che si può modificare attraverso il software che ricalcola tutto automaticamente.

Francesca Bernini Milano 10/02/21

software business plan padel

SOFTWARE BUSINESS PLAN CAMPI PADEL

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a mercoledí 07/12/22
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

ESEMPIO BUSINESS PLAN PER APRIRE CAMPI DA PADEL

 

Per un’attività come quella dell’apertura di campi da padel, è fondamentale pianificare ogni dettaglio e verificare la fattibilità economica e finanziaria del progetto.

Per questo è necessario un software facile da utilizzare ma che permetta di fare rapidamente ogni tipo di simulazione per:

  • stabilire i giusti prezzi di ogni servizio;
  • calcolare la sostenibilità degli investimenti, il fabbisogno finanziario e le rate del mutuo da chiedere alla banca.

Inoltre i nostri professionisti hanno realizzato un esempio completo per aprire un centro padel che troverai già precaricato sul software in modo da poterlo utilizzare come base e come guida per risparmiare tempo e non commettere errori.

Potrai variare ogni dato che riterrai necessario come  ad esempio:

  • le tariffe orarie dei campi;
  • i prezzi di vendita delle varie bibite e snack,
  • lo stipendio del custode e dell’impiegata;
  • il costo variabile per il maestro di padel;
  • l’importo degli investimenti per la realizzazione dei campi ecc.

 

COME APRIRE UN CIRCOLO PADEL DI SUCCESSO

 

Il punto di forza del programma sta nel fatto che calcola automaticamente i costi complessivi, gli incassi del circolo di padel, ammortamenti, flussi finanziari e quant’altro.

Tu potrai sempre cambiare ogni dato, ad esempio il prezzo delle palline o il costo di un’ora di lezione e il software business plan padel aggiornerà tutto automaticamente senza che tu debba passare ore a rifare i calcoli.

Il software è stato inoltre progettato per facilitare la richiesta e l’ottenimento di finanziamenti e contributi a fondo perduto.
Il software è composto da cinque parti tutte integrate tra loro:

  1. Il budget economico e finanziario completo con anche l’analisi di bilancio con oltre 30 indici e bilanci riclassificati;
  2. il documento interattivo di business plan padel, che troverai già completamente realizzato pur potendolo modificare in ogni parte;
  3. lo scenario ottimistico per effettuare ogni tipo di simulazione;
  4. lo scenario pessimistico per capire gli effetti di eventi critici sul fatturato, liquidità, punto di pareggio e utili netti;
  5. la stampa analitica del budget in pdf per dimostrare come hai ottenuto ogni  dato indicato nel documento di B.P. del centro padel.

 

Come aprire un campo da padel

COME APRIRE UN CAMPO DA PADEL CON BAR, SHOP E SERVIZI

 

Abbiamo creato un software fatto apposta per aprire un campo da padel o un centro con tanti campi e servizi come il bar, lo shop, parcheggio e spogliatoi.

La caratteristica che lo differenzia da tutti gli altri è l’esempio già fatto e precaricato per un circolo padel.

Dovrai semplicemente modificare le tariffe orarie dei campi da padel già inserite con quelle che hai stabilito tu e sia il budget che il documento si aggiorneranno automaticamente.

La stessa cosa la potrai fare col costo di realizzazione dei campi o con l’affitto della struttura o con il costo orario del maestro o lo stipendio dell’impiegata.

Fare il business plan per i tuoi campi da padel è diventato facilissimo col nostro software! In poche ore potrai già avere il documento di business plan per chiedere il finanziamento alla banca o per attrarre nuovi soci ed investitori.

Potrai poi completare il documento di business plan con le informazioni specifiche del mercato e della concorrenza sul tuo territorio che potrai ottenere da internet, da ricerche di mercato o da dati forniti dalle federazioni e associazioni di categoria.

Ora puoi creare da solo il business plan per aprire un centro padel, risparmiando tempo e senza l’aiuto di un consulente anche se non sei un addetto ai lavori.

 

COME FUNZIONA IL SOFTWARE BUSINESS PLAN PER APRIRE UN CIRCOLO PADEL

Se davvero vuoi aprire un centro padel di è assolutamente indispensabile redigere un buon business plan.

Ti servirà non solo per la richiesta di un finanziamento in banca ma anche per valutare ogni aspetto dell’attività che stai per aprire e per calcolare con esattezza:

  • tutti i costi che dovrai sostenere;
  • il fabbisogno finanziario e il rendiconto finanziario;
  • la redditività della tua idea di impresa.