Business plan

PADEL

Come aprire campi padel che siano redditizi e ben organizzati?

È necessario pianificare ogni dettaglio senza lasciare nulla al caso e il software business plan padel è lo strumento migliore per farlo.

Include un esempio di business plan per un centro padel già fatto e precaricato sul quale potrai direttamente lavorare per adeguarlo al tuo caso specifico.

È ottimizzato per la richiesta di:

  • finanziamenti conformi alle nuove linee guida EBA 2021 grazie al calcolo degli indici di bancabilità e agli scenari alternativi per l’analisi dei rischi;
  • agevolazioni a fondo perduto grazie anche alla compatibilità con i moduli per i bandi Invitalia come Resto al sud, imprenditoria femminile ed altri ancora.

 

 

Guarda la presentazione del software business plan padel in un minuto!!

software business plan padel

SOFTWARE BUSINESS PLAN CAMPI PADEL

in offerta a 79 €  imposte incluse anziché 149 € per la licenza a vita, DSCR e assistenza tecnica!

Offerta valida fino a giovedì 28 settembre.
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal e scaricalo subito!

Ora anche con il servizio di consulenza

Guarda il video tutorial completo del software business plan Padel per vedere come funziona e come risolverà tutte le tue esigenze in modo efficace!

4,9
Basato su 141 recensioni
5 stelle
89
89%
4 stelle
11
11%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
Gabriella Tomasetta
Recensione verificataRecensione verificata
5/5

Esattamente quello che cercavo per la mia attività di affittacamere. Mi sono decisa a comprarlo per ottenere il finanziamento dalla banca ma poi ho continuato ad utilizzarlo sia per pianificare la gestione che per controllare come va.

1 settimana fa
Stefano Maffei
Recensione verificataRecensione verificata
5/5

Un 10 e lode per l'assistenza, sempre competente e risolutiva ... cosa più unica che rara! Il software sembra molto ben fatto ed è sufficiente modificare pochi dati per ottenere il business plan definitivo per le proprie necessità.

2 settimane fa
Carmine Civale
Recensione verificataRecensione verificata
5/5

Sto progettando l'apertura di un'impresa piuttosto grossa per servizi di tinteggiatura, decorazioni e ritocchi vari e questo è esattamente il programma che fa per me, completissimo per ogni esigenza.

2 settimane fa

ESEMPIO BUSINESS PLAN PER APRIRE CAMPI DA PADEL

 

Per un’attività come quella dell’apertura di campi da padel, è fondamentale pianificare ogni dettaglio e verificare la fattibilità economica e finanziaria del progetto.

Per questo è necessario un software facile da utilizzare ma che permetta di fare rapidamente ogni tipo di simulazione per:

  • stabilire i giusti prezzi di ogni servizio;
  • calcolare la sostenibilità degli investimenti, il fabbisogno finanziario e le rate del mutuo da chiedere alla banca.

Inoltre i nostri professionisti hanno realizzato un esempio completo per aprire un centro padel che troverai già precaricato sul software in modo da poterlo utilizzare come base e come guida per risparmiare tempo e non commettere errori.

Potrai variare ogni dato che riterrai necessario come  ad esempio:

 

COME APRIRE UN CIRCOLO PADEL DI SUCCESSO

 

Il punto di forza del programma sta nel fatto che calcola automaticamente i costi complessivi, gli incassi del circolo di padel, ammortamenti, flussi finanziari e quant’altro.

Tu potrai sempre cambiare ogni dato, ad esempio il prezzo delle palline o il costo di un’ora di lezione e il software business plan padel aggiornerà tutto automaticamente senza che tu debba passare ore a rifare i calcoli.

Il software è stato inoltre progettato per facilitare la richiesta e l’ottenimento di finanziamenti e contributi a fondo perduto.
Il software è composto da cinque parti tutte integrate tra loro:

  1. Il budget economico e finanziario completo con anche l’analisi di bilancio con oltre 30 indici e bilanci riclassificati;
  2. il documento interattivo di business plan padel, che troverai già completamente realizzato pur potendolo modificare in ogni parte;
  3. lo scenario ottimistico per effettuare ogni tipo di simulazione;
  4. lo scenario pessimistico per capire gli effetti di eventi critici sul fatturato, liquidità, punto di pareggio e utili netti;
  5. la stampa analitica del budget in pdf per dimostrare come hai ottenuto ogni  dato indicato nel documento di B.P. del centro padel.

 

Come aprire un campo da padel

COME APRIRE UN CAMPO DA PADEL CON BAR, SHOP E SERVIZI

 

Abbiamo creato un software fatto apposta per aprire un campo da padel o un centro con tanti campi e servizi come il bar, lo shop, parcheggio e spogliatoi.

La caratteristica che lo differenzia da tutti gli altri è l’esempio già fatto e precaricato per un circolo padel.

Dovrai semplicemente modificare le tariffe orarie dei campi da padel già inserite con quelle che hai stabilito tu e sia il budget che il documento si aggiorneranno automaticamente.

La stessa cosa la potrai fare col costo di realizzazione dei campi o con l’affitto della struttura o con il costo orario del maestro o lo stipendio dell’impiegata.

Fare il business plan per i tuoi campi da padel è diventato facilissimo col nostro software! In poche ore potrai già avere il documento di business plan per chiedere il finanziamento alla banca o per attrarre nuovi soci ed investitori.

Potrai poi completare il documento di business plan con le informazioni specifiche del mercato e della concorrenza sul tuo territorio che potrai ottenere da internet, da ricerche di mercato o da dati forniti dalle federazioni e associazioni di categoria.

Ora puoi creare da solo il business plan per aprire un centro padel, risparmiando tempo e senza l’aiuto di un consulente anche se non sei un addetto ai lavori.

 

COME FUNZIONA IL SOFTWARE BUSINESS PLAN PER APRIRE UN CIRCOLO PADEL

Se davvero vuoi aprire un centro padel di è assolutamente indispensabile redigere un buon business plan.

Ti servirà non solo per la richiesta di un finanziamento in banca ma anche per valutare ogni aspetto dell’attività che stai per aprire e per calcolare con esattezza:

  • tutti i costi che dovrai sostenere;
  • il fabbisogno finanziario e il rendiconto finanziario;
  • la redditività della tua idea di impresa.