Business plan

VIGILANZA PRIVATA

Fai da solo il business plan igilanza privata con il software specifico e un esempio completo già fatto e precaricato, sul quale potrai direttamente lavorare

L’esempio è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.

Il software crea due scenari alternativi per l’analisi dei rischi d’impresa e coi quali potrai fare ogni tipo di simulazione per l’attività di vigilanza.

Partecipa facilmente ai bandi Invitalia con i moduli che riclassificano i dati economici e finanziari del tuo business plan.

Ottimizzalo per ottenere un finanziamento con il software DSCR per ottenere gli indici di bancabilità e degli indicatori della crisi d’impresa del CNDCEC.

Facile e intuitivo e con tre mesi di assistenza tecnica e il manuale d’uso inclusi nel prezzo.

 

 

Ho acquistato il software per fare il business plan della mia nuova società di vigilanza privata e sono rimasto molto soddisfatto e stupito per la sua semplicità e praticità di utilizzo!

Francesco Taddei Lucca 15/05/2021

Ottimo software per ottenere rapidamente un finanziamento!
Utile anche per il controllo di gestione del nostro istituto di vigilanza.

Matteo Salvi Pesaro 10/11/21

software business plan vigilanza privata

SOFTWARE BUSINESS PLAN

VIGILANZA PRIVATA

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a giovedí 05/10/22
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

Esempio business plan vigilanza privata

 

Abbiamo pensato di inserire nel software un esempio di business plan vigilanza privata di medie dimensioni per facilitarti le cose al massimo.

Usufruendo del lavoro già fatto dai nostri esperti, non dovrai per forza partire da zero ma potrai apportare solo le modifiche che valuterai necessarie per adeguarlo al tuo progetto.

Sulla base dei dati elementari dell’istituto di vigilanza, verranno creati automaticamente il budget ed il documento di business plan genetato in word, come ad esempio:

  • gli investimenti iniziali per l’allestimento degli uffici, gli impianti di videosorveglianza i vari automezzi, le divise, ecc.. ;
  • il costo orario dei nostri servizi di controllo e videosorveglianza;
  • il volume di vendita dei vari servizi di vigilanza, con dettagli mensile;
  • i costi fissi per la gestione dell’attivitá come le utenze, le spese amministrative, le assicurazioni per la copertura dell’attività, i possibili noleggi di equipaggiamenti e mezzi;
  • le percentuali pagate sugli incassi con carta di credito o altri servizi elettronici;
  • i costi variabili per la realizzazione dei servizi di vigilanza come, ad esempio, gli impianti di videosorveglianza installati.

Ad ogi modifica che verrá fatta ad ognuno di questi dati, che tu conosci meglio di chiunque altro, il budget e il documento si aggiorneranno automaticamente ed in particolare:

  • il bilancio CEE a cinque anni della società di vigilanza, con il calcolo dell’utile e delle imposte;
  • il rendiconto finanziario calcolato col metodo indiretto;
  • Il cash flow analitico in entrata e uscita con dettaglio mensile;
  • tutte le tabelle e grafici riepilogativi con i fatturati della tua agenzia di vigilanza privata, i costi variabili e fissi con dettaglio mensile e totale annuo per i 5 anni;
  • il documento di business plan dell’impresa di vigilanza che riporterà tutti i grafici, tabelle e bilanci aggiornati in tempo reale.

 

Scopri tu stesso l’unicità del nostro software

Questo software è davvero unico perchè è il solo a includere un esempio completo per una società di vigilanza privata già pronto e che potrai modificare direttamente sul programma.

Il documento di business plan è già stato compilato in tutti i capitoli relativamente al mercato di riferimento, all’ organizzazione dell’attività di sorveglianza, alla competizione con le altre imprese ecc.

Inoltre, sarà già aggiornato con tutti i dati economici e finanziari importati dal budget e potrai integrarlo con le informazioni specifiche relative al tuo caso reale che potrai reperire dalle tue conoscenze dirette, da ricerche di mercato o da informazioni fornite dalle principali associazioni di categoria.

In più per non lasciare veramente nulla al caso abbiamo introdotto anche 2 scenari alternativi per la what-if analysis e il documento interattivo di business plan.

Se la tua agenzia di vigilanza privata è diversa da tutte le altre,  non è un problema perchè potrai fare tutte le modifiche che vorrai, inserendo nuovi servizi, investimenti, differenti tipologie di costi e le relative descrizioni nel documento interattivo

 

Esempio business plan vigianza privata

Software business plan vigilanza privata

 

Il software business plan vigilanza privata è stato concepito per fare in modo che tu possa ottenere i migliori risultati nella maniera più rapida e semplice possibile e perchè tutte le tue esigenze vengano soddisfatte.
I vantaggi dell’utilizzare questo programma sono i seguenti:

 

  • PUOI FARE DA SOLO IL BUSINESS PLAN DELLA AGENZIA DI VIGILANZA PRIVATA  senza necessariamente avere una esperienza contabile e quindi potrai fare a meno di andare dal consulente, risparmiando così tempo e denaro

 

  • PUOI FINANZIARE FACILMENTE LA TUA SOCIETÀ creando velocemente il business plan in perfetto equilibrio finanziario con tutti i dati del mutuo che intendi accendere e il calcolo automatico delle rate.

 

  • POTRAI OTTENERE AGEVOLAZIONI A FONDO PERDUTO per l’apertura della tua impresa di sorveglianza, sia in conto esercizio che in conto capitale.  Puoi partecipare agevolmente ai bandi di invitalia utilizzando i nostri moduli aggiuntivi per compilare il piano di impresa di Resto al sud, Smart&start e Nuove imprese a tasso zero.

 

  • IL SOFTWARE ANALIZZA E ED ELABORA GLI ELEMENTI BASILARI DEL TUO PROGETTO che potrai trasformare tu stesso in un business plan completo su misura per la tua attivitá da presentare alla banca, a nuovi soci o possibili  investitori.

 

  • TRE MESI DI ASSISTENZA E IL MANUALE IN PDF per essere certi che utilizzerai al meglio il software ottenendo il miglior risultato possibile.

 

Il business plan per aprire un istituto di vigilanza privata

Grazie al software potrai preparare il budget economico e finanziario ed il business plan completi ancora prima di realizzare i primi investimenti per aprire l’istituto di vigilanza privata.

In questo modo puoi calcolare anticipatamente il fatturato derivante dalla vendita dei tuoi servizi, i costi fissi dell’istituto di vigilanza e quelli per il personale operativo, l’utile al netto delle imposte, il fabbisogno finanziario ed il break even point.

Ovviamente non si tratterà di risultati di fantasia o inventati ma saranno i risultati precisi derivanti dall’attuazione del tuo progetto così come l’hai immaginato, semplicemente trasformato in numeri e grandezze economiche e finanziarie.

Scopri tu stessso la semplicità del software

Potrai scegliere l’anno di partenza,  gestire la tua impresa di vigilanza anche se già in funzione, indicare tutte le operazioni sul capitale sociale ed inserire:

  • fino a 25 righe di beni strumentali per l’avviamento e futuro ampliamento dell’istituto;
  • fino a 20 differenti categorie di servizi di vigilanza con le relative tariffe mensili o una tantum per ognuno dei 5 anni;
  • le commissioni e provvigioni pagate agli agenti e rappresentanti che si occupano di rivendere i servizi;
  • I costi variabili per la produzione dei servizi di sorveglianza quali, ad esempio, le installazioni delle videocamere ed impianti di allarme;
  • volumi di vendita dei servizi di sicurezza e controllo con dettaglio mensile;
  • più di 40 voci di costi fissi con dettaglio mensile e gestione automatica del personale operativo, d’ufficio e amministrativo con il calcolo del costo aziendale, inps, inail, tfr, tredicesima e quattordicesima;
  • gestione dei finanziamenti soci.

Il programma si basa sugli elementi di base del progetto per l’apertura e conduzione dell’istituto di vigilanza che nessuno conosce meglio di te.

Anche rivolgendoti ad un professionista dovresti comunque comunicargli gli stessi dati che invece potrai inserire direttamente tu stesso nel software.

Disporre del nostro software per fare da solo il business plan del tuo istituto di vigilanza privata è un’opportunità davvero unica!

Guarda le recensioni di Trustpilot!

Recensioni business trustpilot