Business plan

PRODUZIONE UOVA

Fai da solo il business plan produzione uova con il software specifico e un esempio già fatto e ottimizzato per la richiesta di agevolazioni e di un finanziamento conforme alle linee guida EBA.

Oltre al budget economico e finanziario a 5 anni, otterrai il documento di business plan e due scenari alternativi per l’analisi dei rischi e per ogni tipo di simulazione.

Facile e intuitivo e con il manuale e tre mesi di assistenza tecnica inclusi nel prezzo per risolvere ogni problema.

Compatibile col software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e con i moduli per partecipare ai bandi di Invitalia.

Puoi utilizzarlo anche per il controllo di gestione su base mensile perchè la licenza non scade mai e calcolare, il fabbisogno finanziario, il punto di pareggio e molto altro.

Ottimo software per avviare un laboratorio di produzione uova. Consente di calcolare costi, margini e ricavi con precisione.

Aldo Fanti Modena 15/06/2022

Ottimo per chiedere finanziamenti ma anche per il controllo di gestione. Bel software davvero

Francesco Lainate Sondrio 10/01/23

software business plan produzione uova

SOFTWARE BUSINESS PLAN PRODUZIONE UOVA

in offerta a 119 € tutto incluso anziché 149 € per la licenza a vita!

Offerta valida fino a domenica 12 febbraio.
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal e scaricalo subito!

Ora anche con il servizio di consulenza

BUSINESS PLAN GALLINE OVAIOLE

 

Abbiamo creato il software specifico per fare il business plan per un allevamento di galline ovaiole in modo semplice e rapido grazie anche all’esempio completo già fatto dai nostri professionisti e precaricato nel programma.

Realizzare il business plan per l’allevamento di galline ovaiole e la relativa vendita delle uova è fondamentale affinché l’azienda funzioni nel miglior modo possibile, non si trovi con problemi finanziari imprevisti e ottenga i finanziamenti richiesti alla banca.

Con il nostro metodo è possibile realizzare il business plan in modo semplice, rapido e senza essere un esperto.

È sufficiente controllare i dati già inseriti e, se necessario, modificarli sulla base del proprio caso reale come, ad esempio, il numero di galline, i prezzi di vendita, l’importo di uno o più degli investimenti iniziali ecc.

Ad ogni modifica l’intero lavoro si aggiornerà automaticamente, sia nella parte numerica che in quella descrittiva.

Potrai anche valutare come far fronte ad eventi critici futuri, sia interni che esterni all’azienda avicola con la costruzione degli scenari alternativi che è totalmente automatica e basata su nove possibili variabili.

Se intendi chiedere un finanziamento per la tua attività di produzione uova, ti sarà utilissimo il calcolo degli indici di bancabilità che potrai ottenere automaticamente grazie al software DSCR incluso nel pacchetto.

Visto che la licenza è a vita, potrai aggiornare ogni anno il tuo business plan, utilizzarlo per chiedere nuovi finanziamenti o contributi a fondo perduto, grazie anche alla compatibilità con i moduli Invitalia.

 

business plan azienda avicola

ESEMPIO BUSINESS PLAN ALLEVAMENTO GALLINE OVAIOLE

 

Il software business plan produzione uova include un esempio completo, sia nella parte numerica che in quella descrittiva, per un allevamento di galline ovaiole.

Seguendo il percorso guidato proposto dal software potrai modificare ogni dato e l’intero lavoro si aggiornerà sempre automaticamente in modo da avere sempre a disposizione il tuo business plan pronto.

Puoi, ad esempio, modificare i prezzi di vendita delle uova, quelli di acquisto delle galline, i volumi di produzione e vendita, ognuno dei costi singoli costi fissi dell’allevamento di galline, l’importo degli investimenti ecc.

Il documento di business plan dell’attività di produzione uova include già tutti i capitoli con le relative descrizioni e le tabelle, grafici e bilanci, sempre aggiornati, importati dal budget economico e finanziario.

In pratica otterrai, in modo totalmente automatico, il bilancio CEE a 5 anni, il rendiconto finanziario, tutti i flussi finanziari analitici in entrata e uscita, la liquidità disponibile in ogni mese, l’analisi di bilancio, l’analisi SWOT e ogni altro valore di cui tu possa aver bisogno.

Con gli scenari alternativi potrai fare ogni tipo di simulazione per decidere i prezzi da applicare, gli investimenti da sostenere o se assumere o meno ulteriore personale.

 

IL CONTROLLO DI GESTIONE DELL’ALLEVAMENTO DI GALLINE OVAIOLE

Il grande vantaggio del software business plan produzione uova, oltre alla sua completezza e semplicità, è che non è richiesto un canone mensile ma la licenza sarà tua per sempre.

Questo ti permette di utilizzarlo anche per il controllo di gestione e potrai quindi sostituire, mese per mese, i dati previsionali con quelli a consuntivo, capire la ragione degli scostamenti e rivedere le proiezioni future.

Potrai poi aggiornare il tuo business plan per la richiesta di nuovi finanziamenti, per l’entrata di nuovi soci e investitori o a supporto del prezzo richiesto per la vendita della tua azienda avicola.

 

Articolo completato il 27/01/2023

 

Stefano Ventura è il fondatore di Bsness.com, software house operante in italia e Spagna. Si è laureato in economia e commercio presso l’Università di Bologna dove ha anche conseguito il titolo di Dottore Commercialista specializzandosi nell'area del budget e business plan.

Profilo linkedin