Business plan

NEGOZIO DI BORSE

Fai da solo il business plan negozio di borse con il software specifico e un esempio già fatto e precaricato, anche senza essere un esperto.

L’esempio è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.

Otterrai anche due scenari alternativi completamente automatizzati per l’analisi dei rischi d’impresa e per fare ogni tipo di simulazione su prezzi, costi, volumi e fatturati.

È compatibile con i moduli per riclassificare i dati economici e finanziari per i bandi Invitalia e con il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e degli indicatori della crisi d’impresa del CNDCEC.

Facile e intuitivo e con il manuale e tre mesi di assistenza tecnica inclusi nel prezzo.

Ora anche in spagnolo con il software Plan de negocio tienda de bolsos

 

Complimenti, il programma fa tutto quello che dice ed è facile da utilizzare. Ho ottenuto velocemente il business plan per il mio negozio di borse e continuo ad utilizzarlo per tenere tutto sotto controllo.

Maria Sansone Ferrara 09/03/2021

L’esempio è fatto molto bene ed è facile da adattare al proprio progetto. L’ho usato per richiedere un finanziamento con successo.

Valeria Grandi Torino 26/03/21

software business plan negozio di borse

SOFTWARE BUSINESS PLAN NEGOZIO DI BORSE

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a venerdí 20/05/22
Acquistalo ora con carta di credito o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

come aprire un negozio di borse e accessori

Come aprire un negozio di borse e accessori senza rischi

 

Questo software è stato creato appositamente per fare in modo che tu possa creare DA SOLO le previsioni economiche e finanziare e il documento di business plan per aprire un negozio di borse firmate, artigianali o ecologiche.

Potrai utilizzarlo per nuovi investimenti o per la richiesta di un finanziamento del tuo negozio o outlet già esistente.

Siamo gli unici infatti, con il nostro programma, a gestire anche le imprese già esistenti con la possibilità di:

  • inserire l’ultimo bilancio chiuso;
  • gestire le immobilizzazioni degli anni precedenti con i loro ammortamenti;
  • gestire i pagamenti in corso ed i debiti, crediti e ratei pregressi.

Uno dei punti di forza del programma per il business plan dei negozi di borse è la sua struttura con excel che lo rende facile da utilizzare, integrabile con altri strumenti sia in entrata che in uscita ed intuitivo.

Per consentire a tutti di poter ottenere un risultato utile ai propri scopi e di livello assolutamente professionale, abbiamo precaricato un esempio di business plan per un negozio di borse di dimensioni standard.

L’esempio lo potrete utilizzare come guida ma, soprattutto, potrete lavorarci sopra direttamente.

Esempio business plan negozio di borse

Il fatto che l’esempio sia precaricato sul software, lo rende modificabile in modo facile e veloce.

Potrete direttamente adattarlo al vostro progetto cambiando prezzi di acquisto e vendita, volumi di acquisto e vendita, nome degli articoli in vendita, importo degli investimenti iniziali, numero dei dipendenti assunti ecc.

Ad ogni modifica tutto il software aggiornerà automaticamente sia la parte numerica che quella descrittiva fino ad avere un business plan perfettamente aderente al vostro progetto.

Il metodo di lavoro che abbiamo progettato, grazie a tanti anni di esperienza e dopo aver sentito e accontentato migliaia di clienti, rende il compito di creare un business plan, facile e veloce e aiuta a non commettere gli errori più comuni.

Inoltre sia il software che l’esempio già fatto sono stati ideati, progettati e ottimizzati per la richiesta di finanziamenti, prestiti bancari e agevolazioni a fondo perduto.

Un software, per poter essere definito “business plan”, oltre alla parte numerica, deve anche creare il documento di business plan, ovviamente connesso e aggiornato automaticamente con i risultati economici e finanziari ottenuti.

Il nostro è l’unico software sul mercato italiano con queste caratteristiche ed è  in 5 moduli:

  1. Il budget economico e finanziario a 5 anni che crea il bilancio in formato CEE, il rendiconto finanziario, l’analisi di bilancio ecc.
  2. il documento interattivo di business plan per il negozio di borse aggiornato con tutte i dati importati dal budget.
  3. lo scenario ottimistico modificabile sulla base di 9 variabili
  4. lo scenario pessimistico per fare tutte le simulazioni possibili per il tuo negozio
  5. la stampa analitica del budget in PDF.

 

 

Quanto guadagna un negozio di borse

 

Con il software bussiness plan negozio di borse puoi calcolare facilmente tutti i principali indicatori economici e finanziari relativi al tuo progetto.

In pratica potrai vedere, se le cose andranno come hai in mente tu, quale sarà l’utile netto, la liquidità necessaria, la redditività del capitale investito e l’importo e la rata del mutuo che dovrai richiedere alla banca per realizzare il progetto.

Inoltre, visto che non sempre le cose vanno come si spera, hai la possibilità di creare due scenari alternativi semplicemenmte indicando la percentuale di variazione di uno o più dei 9 parametri disponibili.

Potrai ad esempio variare in percentuale, rispetto al budget principale, i prezzi di vendita, volumi di acquisto, volumi di vendita, costi di acquisto della merce, stipendi del personale, costi fissi e così via.

Modificando una o più delle 9 variabili, possiamo capire subito come variano gli indicatori del nostro negozio al variare delle condizioni interne o esterne.

Come funziona il software

Vediamo velocemente come funziona il software per aprire il tuo negozio di borse online o tradizionale.

Ti permette:

di realizzare velocemente il budget a 5 anni iniziando dall’anno desiderato;

di ottenere un documento di business plan professionale e completo da utilizzare per la richiesta di un finanziamento e per la pianificazione del tuo business.

Sei passi per realizzare il business plan del negozio di borse

Il primo passo è quello di stabilire l’ammontare del capitale sociale sottoscritto e versato;

Il secondo è quello di identificare tutti gli investimenti iniziali materiali e immateriali necessari ad aprire il negozio.

Per esempio gli arredi, l’impianto di illuminazione e areazione, scaffali, vetrine, registratore di cassa, pc e software e il programma calcolerà automaticamente gli ammortamenti e i flussi di cassa.

Il terzo punto consiste nell’identificare gli articoli o categorie di articoli da vendere con un massimo di 20 ed il relativo prezzo di vendita al pubblico potendo anche indicare le percentuali di sconto in periodi di liquidazione e della percentuale pagata ai gestori per l’incasso con carta di credito.

Il quarto passo è quello di indicare i costi di acquisto delle borse e della dilazione di pagamento che ci concedono i fornitori (30, 60, 90 ecc);

Al quinto punto indichiamo i volumi di acquisto mese per mese per ogni articolo e i volumi di vendita previsti.

Il programma calcolerà poi automaticamente le rimanenze finali di ogni anno al valore di costo.

Poi indichiamo il numero di dipendenti assunti nel negozio e lo stipendio lordo e viene automaticamente calcolato il costo aziendale con evidenza di INPS, INAIL, TFR, tredicesima e quattordicesima mensilità.

Il sesto e ultimo step consiste nell’indicare i costi fissi del negozio su base mensile tra i quali l’affitto del negozio, le assicurazioni, le utenze, il commercialista e il consulente del lavoro, le spese di pulizia e gli oneri bancari.

Ogni dato è in realtà già stato immesso da noi per realizzare l’esempio di business plan  e voi potrete sostituirli, cancellarli, integrarli o modificarli dal primo all’ultimo per ottenere il business plan su misura per il vostro progetto specifico.

Quanto costa aprire un negozio di borse firmate o artigianali

A questo punto avrai terminato la fase di inserimento dati e il programma creerà in automatico il bilancio CEE a cinque anni, il rendiconto finanziario, l’analisi finanziaria analitica per ogni mese, l’analisi di bilancio con 3 indici e relativi grafici e spiegazioni.

Ora puoi verificare se l’utile di bilancio è in linea con le attese e se la liquidità è sufficiente o se ci sono mesi in cui il conto va in rosso e quindi bisognerà provvedere con un finanziamento dei soci, con un maggiore capitale iniziale o aumentando l’importo del finanziamento da richiedere.

Potrai anche rivedere e modificare tutti i dati visti precedentemente per ottenere un progetto economicamente e finanziariamente sostenibile.

Gli scenari alternativi

Quando tutta la parte numerica sarà definitiva, allora possiamo passare ai due scenari alternativi variando i parametri a nostro piacimento per vedere al volo come variano l’utile, la liquidità, il punto di pareggio e il fatturato complessivo.

A seguire con un clic possiamo stampare il budget analitico in un documento pdf di una settantina di pagine che possiamo poi allegare al documento di business plan del negozio.

Il documento di business plan lo andiamo a generare con un semplice clic sul pulsante “Business plan”.

Otterrete subito il documento di business plan pdf per il negozio di borse già completo di tutte le parti descrittive, capitolo per capitolo, e anche le tabelle, bilanci, grafici e scenari.

Tutto aggiornato con gli ultimi dati immessi e importati automaticamente dal primo modulo.

Il documento finale

Il documento finale è organizzato in capitoli con a disposizione le istruzioni su come scrivere ogni singola parte e comunque  già realizzato sulla base del negozio di borse standard.

Per richiedere un finanziamento potete anche cambiare solo la ragione sociale del negozio e pochi altri dati e utilizzarlo così com’è.

Se invece volete utilizzare il programma per pianificare nei dettagli tutta l’attività, allora avete tra le mani uno strumento perfetto e unico per la pianificazione di un nuovo negozio di borse o per l’ampliamento e gestione di quello già funzionante.

Potrete anche utilizzarlo per il controllo di gestione nei mesi e anni successivi andando a sostituire i valori previsionali con quelli rilevati a consuntivo.

 

Guarda le recensioni di Trustpilot!

Recensioni business trustpilot