Business plan

PARRUCCHIERE

È il software specifico per fare da solo il business plan parrucchiere in modo semplice e rapido.

Il programma è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento per aprire un negozio di parrucchiere, conforme alle nuove linee guida EBA 2021.

Otterrai facilmente il budget previsionale a cinque anni e il documento di business plan completo per il salone di parrucchiere e inoltre:

due scenari alternativi automatici per fare ogni tipo di simulazione ed analizzare i rischi futuri;

potrai calcolare gli indici di bancabilità con il software DSCR;

avrai il manuale in PDF e tre mesi di assistenza inclusa;

analisi di bilancio completa e stampa analitica del budget.

Paghi una sola volta ed il software sarà tuo per sempre in modo da poterlo utilizzare anche per il controllo di gestione.

E se ti serve in spagnolo ecco il Plan de empresa peluquería!

Business plan molto ben fatto per aprire una attività di parrucchiere. Basta variare pochi dati, che si aggiorna tutto automaticamente, ed è tutto pronto.

Fabio Baldi Asti 15/03/2021

Il software è semplice e funziona molto bene.

Complimenti per l’assistenza rapida e molto competente.

Ho fatto da sola il business plan anche senza sapere cosa sia!

Francesca De Santis Salerno 10/02/22

Software business plan parrucchiere

SOFTWARE BUSINESS PLAN PARRUCCHIERE

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino al 30/11/21
Acquistalo ora con carta di credito o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

ESEMPI DI BUSINESS PLAN PARRUCCHIERE

 

Il software include un esempio di business plan parrucchiere completo realizzato dai nostri professionisti e precaricato sul programma in modo da poterlo direttamente modificare.

Sarà sufficiente apportare le modifiche necessarie ad adeguarlo allo specifico progetto e sarà già pronto da consegnare alla banca, soci, investitori, finanziarie o a chiunque ve lo richieda.

Ad ogni modifica apportata, il software aggiornerà automaticamente il budget ed il documento di business plan del parrucchiere senza alcuna ulteriore azione.

Se ad esempio variate il prezzo di vendita del servizio di taglio o acconciatura, tutte le tabelle dei fatturati, il bilancio CEE ed il documento di business plan si aggiorneranno automaticamente.

Così anche se eliminate il servizio di tinta o piega o se variate il prezzo o la quantità di uno dei prodotti utilizzati.

Lavorando sull’esempio già fatto, otterrai il budget e il documento di business plan per il tuo parrucchiere in pochissimo tempo e senza essere un esperto del settore.

 

COME FUNZIONA IL SOFTWARE BUSINESS PLAN PARRUCCHIERE

 

La filosofia del nostro software è quella di partire dagli elementi e informazioni base dell’attività per arrivare alla creazione automatica di:

  • budget economico e finanziario e scenari alternativi;
  • fatturati e margini per ogni servizio;
  • aggregati di costi fissi e variabili;
  • rendiconto finanziario e bilancio CEE;
  • , analisi di bilancio e bilanci riclassificati;
  • documento finale di business plan.

il nostro software crea il budget economico e finanziario a cinque anni ed il relativo documento di business plan e può gestire fino a 20 prodotti/servizi e 20 componenti di costo variabile.

Crea inoltre una completa analisi di bilancio per indici, conti economici e stati patrimoniali riclassificati e due scenari liberamente modificabili:

lo scenario ottimistico e quello pessimistico che verranno entrambi riportati nel documento di business plan.

Business plan parrucchiera è diverso da tutti gli altri software che partono dai bilanci degli anni precedenti oppure dal 1° bilancio di esercizio e moltiplicano i valori ipotizzando tassi di crescita % di costi e fatturato.

Abbiamo realizzato anche il software business barbiere, specifico per una clientela maschile.

 

I DATI RICHIESTI PER OTTENERE IL DOCUMENTO DI BUSINESS PLAN PARRUCCHIERE

 

Il nostro programma invece parte dall’IDEA DI BUSINESS e chiede all’imprenditore:

  • quali investimenti intende fare;
  • quando e come intende pagarli;
  • chiede quali servizi intende vendere;
  • il costo di ogni singolo servizio (taglio, piega ecc);
  • le potenzialità delle vendite mensili;
  • le dilazioni di pagamento (e eventualmente di incasso);
  • gli sconti;
  • i singoli costi fissi che dovranno essere sostenuti: dal personale ai servizi alle utenze ecc.

E sulla base dei dati richiesti è il programma che calcola le rimanenze, i flussi finanziari, costruisce i bilanci, il rendiconto finanziario, l’analisi di bilancio e tutto quanto necessario.

Per poi importare i dati più significativi ottenuti, nel documento finale di Business Plan già interamente realizzato e solo da completare con i dati del negozio e eventualmente da integrare con le sue caratteristiche specifiche.

Il software è già interamente fatto, pronto e realizzato sul nostro software Business plan.

​E’ ovviamente possibile variare qualunque dato per renderlo più attinente al vostro negozio e ogni dato da voi variato va ad aggiornare automaticamente tutto il budget e business plan senza dover fare nulla manualmente.

 

esempi di business plan parrucchiere

COME APRIRE UN NEGOZIO DI PARRUCCHIERE

 

Scopri come aprire un negozio di parrucchiere senza commettere errori e pianificando ogni dettaglio ancor prima di sostenere i primi investimenti.

Il software business plan per aprire un parrucchiere, ti consente infatti di calcolare con precisione il fabbisogno finanziario, i costi, il punto di pareggio e quanto guadagna il tuo salone.

Aprire un negozio di parrucchiere realizzando prima un approfondito business plan, ti consentirà di reperire fin da subito la liquidità necessaria e di non trovarti mai in difficoltà.

Inoltre, grazie agli scenari alternativi, potrai già simulare eventi critici, di natura interna o esterna, e di preparare fin da subito le contromisure.

 

COME APRIRE UN SALONE DI PARRUCCHIERE CON LE GIUSTE RISORSE FINANZIARIE

 

Il programma ti dirà con precisione qual’è il fabbisogno finanziario per aprire il salone di parrucchiere e ti permette anche di calcolare automaticamente la rata del mutuo da richiedere.

Potrai anche accedere facilmente alle agevolazioni a fondo perduto, grazie alla compatibilità con i moduli per la riclassificazione dei dati economici e finanziari negli schemi previsti dai piani d’impresa dei bandi di Invitalia.

La licenza del software sarà tua per sempre e non dovrai pagare alcun canone ma solamente il prezzo indicato per l’acquisto della licenza.

Per questo motivo potrai continuare ad utilizzare il programma anche per il controllo di gestione verificando i dati mesi per mese sostituendo quelli indicati inizialmente con i dati a consuntivo.

Potrai così verificare e rivedere le previsioni fatte costantemente ed orientare le tue scelte d’impresa in modo consapevole.