Business plan

NOLEGGIO CAMPER

Il software per aprire un noleggio camper di successo con un esempio completo e ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.

Il software business plan noleggio camper è compatibile anche con i moduli per richiedere le agevolazioni a fondo perduto previste dai bandi Invitalia.

Fai da solo il business plan per un noleggio camper in modo semplice e rapido e ottieni anche:

  • budget economico e finanziario a 5 anni;
  • due scenari alternativi per l’analisi dei rischi e per fare ogni tipo di simulazione;
  • calcolo degli indici di bancabilità;
  • documento completo di business plan per il noleggio già pronto per soci, investitori, banche o finanziarie.

 

 

Software davvero consigliato per chi vuol fare da solo il business plan di un noleggio camper anche senza saperlo fare!

Molto semplice ed intuitivo e calcola lui tutto automaticamente.

Francesca Martini Genova 16/07/2022

Complimenti per l’idea di fare un software specifico per fare il business plan di un noleggio camper. Ottenere un buon risultato è stato davvero semplice. Ottimo per chiedere rapidamente un finanziamento.

Francesco Rizzo Rimini 11/06/2022

Software business plan noleggio camper

SOFTWARE BUSINESS PLAN NOLEGGIO CAMPER

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a mercoledí 07/12/22
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

IL SOFTWARE PER FARE DA SOLO IL BUSINESS PLAN NOLEGGIO CAMPER

Fai da solo il business plan per un’attività di noleggio camper nuova o anche già funzionante.

Il software include un esempio completo di business plan per un noleggio camper sul quale potrai direttamente lavorare apportando solo le modifiche necessarie ad adeguarlo al tuo progetto.

L’esempio è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021 grazie all’ottica forward looking del software, agli scenari per l’analisi dei rischi, l’analisi SWOT e al calcolo degli indici di bancabilità.

REQUISITI PER APRIRE UN NOLEGGIO CAMPER

Per aprire un noleggio camper è necessario disporre di un’area dove tenere i camper destinati al noleggio.

Il piazzale potrà essere sia in locazione che di proprietà ma dovrà possedere l’il certificato di prevenzione incendi emesso da parte dei Vigili del Fuoco.

Tutti i camper dovranno essere immatricolati e assicurati per il noleggio.

I passi successivi sono quelli di comunicare l’inizio attività al comune, aprire la partita iva ed iscriversi al registro imprese come attività di noleggio camper.

Sarà inoltre necessario non aver subito condanne penali o fallimenti.

Come per ogni attività che richieda ingenti investimenti e personale, è importante pianificare fin da subito tutti i dettagli del progetto per l’apertura del noleggio camper.

Sarà dunque fondamentale redigere un business plan ben fatto nel quale individuare il fabbisogno finanziario, gli investimenti da realizzare ed i costi di gestione e le risorse umane ma anche analizzare a fondo il mercato, l’organizzazione e la concorrenza.

noleggio camper requisiti

ESEMPIO BUSINESS PLAN NOLEGGIO CAMPER

Questo è l’unico software specifico per fare il business plan di un noleggio camper ed è anche l’unico nel quale troverai precaricato un esempio completo.

Abbiamo creato anche il software specifico per fare il business plan di un’area sosta camper.

L’esempio di business plan include sia la parte numerica del budget economico e finanziario che il documento di business plan già compilato in ogni capitolo e sezione.

Troverai inoltre, per ogni punto, delle istruzioni approfondite sui contenuti da inserire e su come scriverli.

Il nostro metodo di lavoro da la possibilità a chiunque di ottenere da solo un risultato professionale anche a chi non ha alcuna esperienza e non ha idea di come fare un business plan.

Sarà sufficiente controllare ed eventualmente modificare i dati già presenti per adeguarli al proprio caso specifico e tutto si aggiornerà sempre automaticamente ed in tempo reale.

Il software è adatto sia a nuove attività di noleggio che a noleggi camper già esistenti per i quali sarà ossibile inserire i dati dell’ultimo bilancio chiuso.