Business plan

NEGOZIO DI SOUVENIR

Il miglior software per fare il business plan per un negozio di souvenir.

Potrai lavorare su un esempio completo di business plan già fatto dai nostri professionisti ed ottenere il documento di business plan in modo semplice e rapido anche senza essere un esperto.

Il software è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento per il negozio di souvenir conforme alle nuove linee guida EBA 2021 e include il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità.

Oltre al budget economico e finanziario e al documento di business plan, potrai realizzare anche due scenari alternativi per fare ogni tipo di simulazione.

Ti aiuterà anche ad ottenere le agevolazioni a fondo perduto dei bandi Invitalia e avrai a disposizione il manuale in PDF e tre mesi di assistenza tecnica inclusi nel prezzo.

Ora anche in spagnolo con il software Plan de negocio tienda de regalos

Dovevo fare un business plan rapidamente per ottenere un finanziamento dalla banca per aprire un negozio di souvenir e ho trovato questo software del quale sono rimasto soddisfatto al 100%!

Oscar Beghelli Bergamo 08/07/2022

Software ben fatto e molto professionale, ti permette di calcolare ogni valore necessario per pianificare l’attività oltre a creare il documento di business plan per il negozio di souvenir già completo di tutto.

Francesca Masetti Ischia 19/06/2022

Software business plan negozio di souvenir

SOFTWARE BUSINESS PLAN NEGOZIO DI SOUVENIR

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a mercoledí 30/11/22
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

COME APRIRE UN NEGOZIO DI SOUVENIR

 

Per aprire un negozio di souvenir che funzioni e che risulti redditizio, è necessario pianificare ogni dettaglio dell’attività e non lasciare nulla al caso.

È necessario studiare il mercato, scegliere la location migliore e dare la giusta immagine al negozio per attirare il segmento di clientela al quale punteremo.

Al tempo stesso sarà importante cercare di differenziarsi dalla concorrenza sia per l’aspetto del negozio di souvenir che per gli articoli trattati.

Tutte le nostre ricerche, le scelte e le informazioni raccolte dovranno essere racchiuse in un business plan ben organizzato che sappia trasmettere ai soci, agli investitori o alla banca i punti di forza e gli elementi di successo del nostro progetto.

Capita spesso di non avere molto tempo e molti soldi a disposizione per realizzare il business plan ma, fortunatamente, esiste un software che ti permette di farlo da solo ed in modo semplice e rapido.

Il vantaggio di realizzare da soli il business plan per il negozio di souvenir è che si possono trasmettere tutte le proprie conoscenze, informazioni ed entusiasmo sul documento senza che si perda nulla per strada come invece avviene quando ci si affida ad un consulente esterno.

ESEMPIO BUSINESS PLAN NEGOZIO DI SOUVENIR

Uno dei punti di forza del software è proprio quello di poter lavorare su un esempio di business plan già fatto per un negozio di souvenir.

Sarà utilissimo sia come guida che per farti risparmiare tempo e darti spunti e idee magari da personalizzare per il tuo specifico negozio.

Nell’esempio abbiamo già previsto tutti i principali souvenir come statuette, piatti dipinti, bicchieri, rappresentazioni dei monumenti simbolo della città, grembiuli, magliette e tutto quanto si trova abitualmente.

Potrai facilmente modificare o aggiungere alcuni articoli, i prezzi, i volumi ed i costi di acquisto e tutto quanto si aggiornerà automaticamente ad ogni variazione.

Il fatto di poter lavorare su un esempio già fatto, consente a chiunque di realizzare un business plan professionale anche senza essere un esperto.

 

Aprire un negozio di souvenir

IL SOFTWARE BUSINESS PLAN NEGOZIO DI SOUVENIR

 

Aprire un negozio di souvenir diventa molto più semplice e meno rischioso con il software business plan specifico di bsness.com

Prima ancora di sostente qualunque spesa o investimento, potrai già calcolare tutti i valori e gli indici necessari a valutare la fattibilità del tuo progetto come ad esempio:

  • il fabbisogno finanziario per vedere se hai la liquidità necessaria ad aprire e gestire il negozio e quanti soldi dovrai chiedere alla banca;
  • la sostenibilità del finanziamento da chiedere alla banca attraverso il calcolo degli indici di bancabilitàcon il software DSCR incluso nel prezzo;
  • la redditività del capitale investito e gli utili netti di ognuno dei 5 esercizi esaminati;
  • il calcolo del punto di pareggio per vedere quanti articoli dovrai vendere per coprire i costi fissi e quelli di acquisto della merce.

 

LE CARATTERISTICHE DEL SOFTWARE BUSINESS PLAN NEGOZIO DI SOUVENIR

Oltre ad ottenere il budget economico e finanziario, l’analisi di bilancio completa, il documento di business plan specifico per il negozio di souvenir e il calcolo degli indici di bancabilità, avrai anche:

 

  • la costruzione automatica di due scenari alternativi che potrai modificare in pochi secondi attraverso 9 variabili che potrai variare in aumento o diminuzione a tuo piacimento.
  • l’analisi SWOT per evidenziare i punti di forza e di debolezza del progetto ma anche le opportunità e le minacce di natura esterna ed indicare come intendi approfittarne o farvi fronte.
  • TRE mesi di assistenza tecnica inclusa nel prezzo e il manuale in PDF che spiega in modo dettagliatocome funziona ogni sezione del software;
  • la licenza senza alcuna scadenza e cioè tua per sempre! Potrai cosí utilizzare il software per altri business plan e per il controllo di gestione del tuo negozio di souvenir sostituendo mese per mese i dati previsionali con quelli a consuntivo.