Business plan

NEGOZIO DI

DISCHI E CASSETTE

Fai da solo il business plan di un negozio di dischi con il software specifico e un esempio precaricato, anche senza essere un esperto.

L’esempio è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento confacente alle nuove linee guida EBA 2021.

Include due scenari alternativi completamente automatizzati per l’analisi dei rischi d’impresa e per fare ogni tipo di simulazione su prezzi, costi, volumi e fatturati.

È compatibile con i moduli per riclassificare i dati economici e finanziari per i bandi Invitalia e con il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e degli indicatori della crisi d’impresa del CNDCEC.

Facile e intuitivo e con il manuale e tre mesi di assistenza tecnica inclusi nel prezzo.

Realizzare il business plan del mio negozio di dischi è stato più facile di quanto pensassi ed il documento finale è assolutamente professionale.

Mario Vacchi Sassuolo 04/09/2021

Software completo e professionale e anche il business plan precaricato è molto ben fatto.

Gianguido Belletti Milano 25/03/21

Software business plan negozio di dischi

SOFTWARE BUSINESS PLAN NEGOZIO DI DISCHI E CASSETE

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a mercoledí 30/11/22
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

Esempio business plan negozio di dischi

BUSINESS PLAN NEGOZIO DI DISCHI  – COME FUNZIONA IL SOFTWARE

 

Il software Business Plan Negozio di dischi è già completamente realizzato sia per la parte economica e finanziaria che per la parte descrittiva ed ogni dato può essere modificato in modo semplice e veloce.

Essendo costruito sul nostro software è possibile variare ogni singolo elemento che desideriate variare ed il business plan si aggiornerà automaticamente senza alcuna ulteriore azione.

Se ad esempio variate un prezzo di vendita, tutte le tabelle dei fatturati, il bilancio CEE ed il documento di business plan si aggiorneranno automaticamente.
Così anche se eliminate un prodotto o se variate il prezzo o la quantità di uno dei componenti di costo.

Il business plan è già interamente fatto e compilato sul nostro software e quindi ti permette di creare il budget e business plan per il tuo Negozio di dischi in pochissimo tempo e senza essere un esperto del settore.

La filosofia del nostro software è quella di partire dagli elementi e informazioni base dell’attività per arrivare alla creazione automatica del budget (e quindi fatturati, aggregati di costi fissi e variabili, rendiconto finanziario, bilancio CEE, analisi di bilancio ecc) e poi del documento finale di business plan.

il nostro software crea il budget economico e finanziario a cinque anni ed il relativo documento di business plan e può gestire fino a 20 prodotti/servizi e 25 componenti di costo variabile.

Crea inoltre una completa analisi di bilancio per indici, conti economici e stati patrimoniali riclassificati e due scenari liberamente modificabili: lo scenario ottimistico e quello pessimistico che verranno entrambi riportati nel documento di business plan.

Business plan Negozio di dischi è diverso da tutti gli altri software che partono dai bilanci degli anni precedenti oppure dal 1° bilancio di esercizio e moltiplicano i valori ipotizzando tassi di crescita % di costi e fatturato.

Il nostro programma invece parte dall’IDEA DI BUSINESS e chiede all’imprenditore:

  • quali investimenti intende fare;
  • quando e come intende pagarli;
  • quali prodotti intende vendere;
  • analizza il costo di ogni singolo prodotto;
  • analizza le potenzialità di vendite mensili;
  • le dilazioni di pagamento (e eventualmente di incasso);
  • gli sconti;
  • i singoli costi fissi che dovranno essere sostenuti: dal personale alle utenze ecc.

E sulla base dei dati richiesti è il programma che calcola le rimanenze, i flussi finanziari, costruisce i bilanci, il rendiconto finanziario, l’analisi di bilancio e tutto quanto necessario.

Per poi importare i dati più significativi ottenuti, nel documento finale di Business Plan già interamente realizzato e solo da completare con i dati del tuo negozio di dischi e eventualmente da integrare con le sue caratteristiche specifiche.

Il software è già interamente fatto, pronto e realizzato sul nostro software Business plan.

E’ ovviamente possibile variare qualunque dato per renderlo più attinente al vostro negozio e ogni dato da voi variato va ad aggiornare automaticamente tutto il budget e business plan senza dover fare nulla manualmente.

 

SOFTWARE BUSINESS PLAN NEGOZIO DI DISCHI – LA POLITICA DI PREZZO

Abbiamo creato la prima versione del software più di quindici anni fa e lo abbiamo migliorato di anno in anno sulla base delle esigenze dei nostri clienti.

Grazie al fatto che abbiamo già ammortizzato gli investimenti iniziali possiamo praticare prezzi più bassi della concorrenza pur offrendo un software all’avanguardia e completo di tutte le funzioni che, come si può vedere dalla tabella seguente, non sempre sono disponibili negli altri prodotti presenti sul mercato.

E …

  • non ti chiediamo di comprare moduli aggiuntivi perché tutte le funzioni sono già incluse;
  • non ti chiediamo di comprare altre licenze perchè se vuoi installare il programma anche sul portatile o se devi lavorare su più PC lo puoi fare liberamente;
  • non ti chiediamo un rinnovo annuale perché il programma non scade e potrai utilizzarlo per sempre!
  • Non ti chiediamo un abbonamento per l’assistenza perché siamo sempre presenti per risolvere i tuoi problemi.

 

 

IL SOFTWARE BUSINESS PLAN NEGOZIO DI DISCHI

Risolverà ogni tuo problema e lo puoi facilmente acquistare con la clausola “soddisfatto o rimborsato” con Paypal, carta di credito o  BONIFICO BANCARIO ed effettuare immediatamente il download del programma e puoi iniziare subito a lavorare senza aspettare che ti vengano spediti codici di attivazione o licenze.

I dati per la fatturazione verranno richiesti al momento del download del programma.

 

GLI SCENARI ALTERNATIVI

una delle caratteristiche che differenzia il software business plan Negozio di dischi sono i due scenari:

uno ottimistico ed uno pessimistico, che permettono di vedere e capire cosa succederebbe se si verificassero determinati eventi (aumento o contrazione dei volumi, variazione dei prezzi di vendita ecc).

I risultati ottenuti saranno riportati nel business plan in modo da poter già comunicare ai destinatari del documento quali contromosse sono state previste nel caso in cui le cose dovessero andare diversamente da quanto previsto.

Una volta creato un buon BUDGET AZIENDALE, seguendo la guida passo passo e la creazione degli scenari ottimistici e pessimistici, si può procedere all’ultimo passo: il completamento del documento finale già automaticamente predisposto dal software.

Il documento di business plan è già interamente costruito e completo di tutte le tabelle, grafici e bilanci importati automaticamente dal Budget.

Quanto alle parti da completare con i dati aziendali sono presenti, punto per punto, istruzioni, consigli, suggerimenti su cosa scrivere e come scriverlo.