Business plan

MOVIMENTO TERRA CONTO TERZI

Il miglior software specifico per fare da solo il business plan movimento terra conto terzi e pianificare fin nei minimi dettagli la propria impresa.

Include un esempio di business plan movimento terra conto terzi completo e sul quale puoi direttamente lavorare.

Il software è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021 grazie anche agli scenari alternativi e al calcolo degli indici di bancabilità.

È compatibile con i moduli per riclassificare i dati economici e finanziari per ottenere le agevolazioni dei bandi Invitalia.

La licenza non ha scadenza e quindi realizzare ulteriori business plan e rivedere nel tempo quelli già realizzati anche per il controllo di gestione.

Otterrai in modo semplice e rapido il documento di business plan completo, il budget economico e finanziario a 5 anni e due scenari alternativi completamente automatizzati.

 

Ottimo software per fare il business plan in modo rapido anche senza avere conoscenze tecniche.

L’esempio per l’attività di movimento terra è davvero completo e ben fatto e, ad ogni modifica, aggiorna tutti i calcoli e anche il documento di business plan.

Marco Buti Varese 22/08/2022

Uno strumento davvero evoluto che consente di gestire ogni aspetto dell’impresa di movimento terra.

Abbiamo realizzato il B.P. per la pianificazione dell’azienda e per la scelta dei prezzi di vendita dei servizi che offriamo. Consigliato.

Mauro Lanzi Rovigo 7/06/2022

Software business plan movimento terra conto terzi

SOFTWARE BUSINESS PLAN MOVIMENTO TERRA CONTO TERZI

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a domenica 25/09/22
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

COME FARE IL BUSINESS PLAN MOVIMENTO TERRA CONTO TERZI

 

Il software consente a chiunque di realizzare da solo il business plan per la propria attività di movimento terra conto terzi, in modo semplice e rapido.

Potrai pianificare ogni dettaglio del tuo progetto e calcolare il fabbisogno finanziario, il punto di pareggio e gli utili previsti oltre a qualunque altro valore di cui avrai bisogno.

Lavorare sull’esempio completo ti farà risparmiare tantissimo tempo e ti guiderà in sicurezza per ottenere un risultato professionale che sarà molto apprezzato dalla banca, soci e investitori.

Il programma è compatibile con i moduli Invitalia per riclassificare i dati economici e finanziari negli schemi richiesti nel piano di impresa dei vari bandi come Resto al sud, fondo impresa donna, Smart&Start o ON – Nuove imprese a tasso zero.

 

Cosa otterrai con il software business plan movimento terra conto terzi

 

Il software è strutturato in un’ottica forward looking come richiesto dalle nuove linee guida EBA 2021 che le banche devono seguire per l’erogazione dei finanziamenti alle imprese.

È adatto anche alle imprese già costituite e funzionanti ed è possibile inserire l’ultimo bilancio chiuso in modo da tener conto dei beni strumentali già acquistati e dei debiti e crediti esistenti.

Partendo dagli elementi e informazioni di base dell’impresa, sarà il programma a costruire in modo totalmente automatico tutto il budget economico e finanziario che includerà anche:

  • calcolo dei ricavi dell’impresa dettagliati per mese e per ogni servizio di movimentazione terra offerto;
  • costi fissi con dettaglio mensile e con anche il calcolo automatico delle spese per il personale;
  • costi variabili calcolati sulla base di ogni singolo componente di costo e dei volumi di produzione;
  • rendiconto finanziario e analisi del cash flow in entrata e in uscita con dettaglio mensile e per area.
  • bilancio CEE a 5 anni e anche i conti economici riclassificati e stati patrimoniali riclassificati;
  • analisi di bilancio completa con oltre 30 indici e calcolo degli indici di bancabilità con il software DSCR;
  • documento di business plan interattivo e completo di ogni capitolo già compilato con le descrizioni per l’impresa di movimento terra conto terzi.

Puoi inserire fino a 20 differenti servizi di movimentazione terra ed escavazioni, 20 componenti di costo variabile, un numero illimitato di dipendenti da assumere ed oltre 60 voci di costo fisso.

Come aprire attività di Movimento terra conto terzi

ESEMPIO BUSINESS PLAN MOVIMENTO TERRA CONTO TERZI

 

Questo è l’unico software specifico per fare il business plan di un’impresa di movimento terra conto terzi con un esempio completo già fatto sul quale lavorare.

L’esempio è ottimizzato per la richiesta di finanziamenti e agevolazioni, potrà essere modificato in ogni sua parte e si aggiornerà sempre automaticamente.

In pratica, ad ogni modifica apportata, avrai sempre il business plan già completo e aggiornato sulla base della variazione apportata e che potrà essere, ad esempio, l’importo di un’escavatrice, il prezzo di un servizio o uno dei costi variabili.

I nostri professionisti hanno realizzato un esempio di business plan per l’attività di movimento terra conto terzi e l’hanno caricato sul software apportando anche le personalizzazioni necessarie.

Grazie a questo metodo di lavoro  potrai realizzare da solo il business plan per la tua impresa senza errori ed in modo semplice e rapido.

Avrai anche a disposizione il manuale in PDF che spiega in modo dettagliato come funziona ogni sezione del business plan che è comunque molto intuitivo.

Se ti rimangono dei dubbi avrai anche tre mesi di assistenza tecnica inclusi nel prezzo ed i servizi di consulenza e di controllo del business plan.

 

GLI SCENARI ALTERNATIVI DEL SOFTWARE BUSINESS PLAN MOVIMENTO TERRA IN CONTO TERZI

 

Un altro dei punti di forza di questo software sono gli scenari alternativi che potrai realizzare in modo completamente automatico.

Potrai giocare su nove variabili per simulare gli effetti di eventi futuri di natura interna o esterna all’azienda.

Potrai infatti modificare, in aumento o diminuzione, ogni area del tuo progetto attraverso variazioni percentuali e vederne immediatamente gli effetti su liquidità, utili, fatturato e punto di pareggio.

Potrai inoltre vedere gli effetti di tali variazioni su ogni singola tabella e grafico dell’intero budget economico e finanziario.

I risultati degli scenari alternativi saranno riportati anche nel documento di business plan e nella stampa analitica del budget, cosí come l’analisi SWOT e il calcolo degli indici di bancabilità.