Business plan

LIBRERIA

Business plan libreria consiste in un business plan già completamente realizzato col nostro software sia nella parte economica e finanziaria (budget) che nella parte descrittiva (documento di business plan).

E’ ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.

È compatibile con i moduli per riclassificare i dati economici e finanziari per i bandi Invitalia e con il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e degli indicatori della crisi d’impresa del CNDCEC.

A seconda delle necessità può già essere utilizzato tale e quale a come lo scaricherete oppure potrete apportare le modifiche che riterrete opportune.

La principale caratteristica del software è che qualunque modifica apporterete, sia il budget che il documento verranno automaticamente aggiornati e non dovrete fare nient’altro.

Ad esempio potrete modificare il prezzo di un prodotto e, in automatico, tutte le tabelle dei fatturati, il bilancio CEE, l’analisi di bilancio ed il documento di business plan, risulteranno automaticamente aggiornati.

Oggi anche in lingua spagnola plan de negocio libreria

Grazie a questo software ho potuto creare il business plan della mia libreria facilmente e in poco tempo. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Donato Pace Messina 12/06/2021

In poco tempo ho fatto il business plan della mia libreria che mi ha chiesto la banca per concedermi un prestito. I risultati sono eccellenti, grazie per questo grande aiuto!.

Romeo Grasso Roma 01/06/21

software business plan libreria

SOFTWARE BUSINESS PLAN LIBRERIA

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a venerdí 20/05/22
Acquistalo ora con carta di credito o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

Esempio business plan libreria

 

Il software è stato personalizzato nell’ esempio di business plan libreria precaricato, per gestire in maniera specifica una libreria ed è già completamente compilato per rendere più facile e veloce il lavoro.

Grazie a questo business plan pronto potrete calcolare esattamente il numero di libri da vendere per coprire i costi fissi e vedere come variano le quantità di pareggio al variare dei costi fissi di gestione e del personale.

Potrete stabilire le vostre strategie in maniera informata avendo sotto controllo tutti i dati necessari.

Quanti libri dovrete vendere in più per poter assumere una commessa?

Questa è una delle domande alla quale potrete rispondere in modo facile e veloce comprando questo software!

La filosofia del nostro programma è quella di partire dall’idea di business e trasformarla in numeri poco alla volta, passo a passo per poi ottenere, alla fine del percorso, il bilancio CEE a 5 anni ed il documento completo di business plan.

Il software è stato personalizzato per gestire le necessità specifiche di una libreria il che lo rende un prodotto unico in commercio.

E’ utilizzabile da chiunque abbia la necessità di creare un business plan in poco tempo e in modo semplice grazie al fatto che è già interamente compilato e l’utilizzatore dovrà, se lo ritiene necessario, fare solo poche modifiche per ottenere un risultato professionale e su misura.

 

esempio business plan libreria

Sacrica subito il software Business Plan Libreria

 

E …

  • non ti chiediamo di comprare moduli aggiuntivi perché tutte le funzioni sono già incluse;
  • se vuoi installare il programma anche sul portatile o se devi lavorare su più PC lo puoi fare liberamente non ti chiediamo di comprare altre licenze perchè se
  • non ti chiediamo un rinnovo annuale perché il programma non scade e potrai utilizzarlo per sempre!
  • siamo sempre presenti per l’assistenza e per risolvere i tuoi problemi.

 

Software business plan libreria – gli scenari

 

GLI SCENARI:

una delle caratteristiche che differenzia il nostro software sono i due scenari:

uno ottimistico ed uno pessimistico, che permettono di vedere e capire cosa succederebbe se si verificassero determinati eventi (aumento o contrazione dei libri venduti, variazione dei prezzi dei volumi ecc).

I risultati ottenuti saranno riportati nel business plan della libreria in modo da poter già comunicare ai destinatari del documento quali contromosse sono state previste nel caso in cui le cose dovessero andare diversamente da quanto previsto.

Una volta controllato ed eventualmente modificato il BUDGET AZIENDALE (seguendo la guida passo passo) e gli scenari ottimistici e pessimistici, si può procedere all’ultimo passo:

la verifica del documento di BUSINESS PLAN in pdf già automaticamente predisposto dal software e compilato da noi.

Il documento finale è già interamente costruito in word e excel e completo di tutte le tabelle, grafici e bilanci importati automaticamente dal Budget.

Ogni punto del documento, oltre ad essere già stato compilato, è anche accompagnato da istruzioni, consigli e suggerimenti su cosa scrivere e come scriverlo.

 

Guarda le recensioni di Trustpilot!

Recensioni business trustpilot