Business plan

INGROSSO TELEFONIA

Il software per fare da soli il business plan ingrosso telefonia con un esempio già fatto e precaricato sul quale potrai direttamente lavorare.

Facile e intuitivo e con 3 mesi di assistenza tecnica e il manuale inclusi nel prezzo, è ottimizzato per la richiesta di agevolazioni e di un finanziamento conforme alle linee guida EBA

Potrai  lavorare direttamente sull’esempio cambiando ad esempio la percentuale di ricarico o uno o più prezzi di acquisto e, ad ogni modifica effettuata, l’intero business plan si aggiornerà automaticamente, sia nella parte numerica del budget che in quella descrittiva del documento.

Otterrai anche il rendiconto finanziario, due scenari alternativi e la stampa analitica con tutti i calcoli intermedi realizzati dal programma.

Compatibile con i moduli di INVITALIA e il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità.

E’ stato facile realizzare il business plan per il mio ingrosso. Il progaramma è davvero ben fatto e intuitivo e il servizio di assistenza efficiente e tempestivo.

Flavio Soldo Como 18/01/2021

Un bel software che ti permette di pianificare tutti i dettagli e calcolare fin da subito utili e liquidità dell’ingrosso di accessori per la telefonia.

Gustavo Fini Reggio Calabria 23/01/21

Software business plan per ingrosso telefonia

SOFTWARE BUSINESS PLAN INGROSSO TELEFONIA

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a mercoledí 30/11/22
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

Esempio business plan ingrosso telefonia

Sono previsti anche due scenari alternativi per realizzare simulazioni di eventi critici futuri e preparare le adeguate contromisure per non essere mai colto di sorpresa.

Siamo certi che rimarrai piacevolmente sorpreso dei risultati professionali che potrai ottenere comodamente da casa tua, risparmiando tempo e denaro.

Unisciti ai tanti imprenditori e professionisti che lo stanno già utilizzando!

 

ESEMPIO BUSINESS PLAN TELEFONIA

Il software include anche un esempio di business plan per un ingrosso di telefonia interamente realizzato dai nostri professionisti per un’attività di medie dimensioni.

L’esempio è già precaricato sul software e include sia la parte numerica che quella descrittiva con tutti i punti essenziali di un business plan per un attività all’ingrosso di telefoni e relativi accessori.

La cosa che rende unico questo software specifico per le imprese all’ingrosso di articoli di telefonia e accessori, è che puoi lavorare direttamente sull’esempio apportando le modifiche necessarie sia ai dati economici e finanziari che alle descrizioni inserite e, ad ogni variazione, l’intero lavoro si aggiornerà automaticamente.

 

IL SOFTWARE BUSINESS PLAN INGROSSO TELEFONIA

Il software business plan ingrosso telefonia e’ stato realizzato in maniera tale da rispondere a tutte le tue principali esigenze :

 

  • POTER FARE DA SOLO IL BUSINESS PLAN DELLA TUA ATTIVITA’ DI TELEFONIA ALL’INGROSSO anche senza essere un addetto ai lavori  risparmiando così tempo e denaro per ottenere un risultato migliore;
  • ACCEDERE IN MODO FACILE A MUTUI E FINANZIAMENTI  potendo fare rapidamente un business plan per l’attività all’ingrosso, in perfetto equilibrio finanziario e con il calcolo delle risorse finanziare necessarie alla realizzazione del tuo progetto;
  • POTER OTTENERE AGEVOLAZIONI A FONDO PERDUTO , con i nostri nuovi moduli  Resto al sud, Smart&start e Nuove imprese a tasso zero che ti consentiranno di riclassificare in un istante tutti i dati negli schemi richiesti dai piani d’impresa dei bandi di Invitalia.
  • ELABORARE I DATI DEL TUO PROGETTO per conoscere anticipatamente quali saranno gli utili, il fabbisogno finanziario ed il punto di pareggio relativi al tuo progetto inclusa anche un’analisi di bilancio completa con oltre 30 indici.
  • TRE MESI DI ASSISTENZA E IL MANUALE IN PDF per fare in modo che tu possa sfruttare a pieno tutte le funzioni e le caratteristiche del software
Come aprire-un ingrosso telefonia

COME APRIRE UN INGROSSO DI TELEFONIA

 

Grazie a questo software potrai fare tutti i calcoli necessari per capire come aprire un ingrosso di telefonia e sapere in anticipo quali saranno gli utili ed il punto di pareggio se realizzarerai il tuo progetto come lo hai immaginato.

Prima di fare tutti gli investimenti iniziali, conoscerai  i margini di guadagno su ciascuna articolo, il break even point e la liquidità necessaria per avviare e gestire l’ingrosso.

Naturalmente il software, ti consente di stabilire l’anno di inizio attività e di indicare la tua ragione sociale, il capitale sociale e tutte le sue variazioni future e inoltre:

 

  • fino a 25 righe di beni strumentali per l’avviamento e futuro ampliamento dell’ngrosso di telefonia;
  • fino a 20 differenti categorie di articoli per ognuno dei 5 anni;
  • le provvigioni pagate alla rete di vendita;
  • I costi variabili per l’acquisto delle merci;
  • i volumi di vendita di ogni categoria di prodotto con dettaglio mensile;
  • oltre 40 voci per indicare i costi fissi mese per mese oltre alle tabelle per calcolare automaticamene le spese per i lavoratori dipendenti;
  • gestione dei finanziamenti apportati dai soci e calcolo dei flussi di cassa e della liquidità disponibile mese per mese.