Business plan

IMPRESA DI PULIZIE

Fai da solo il business plan impresa di pulizie con il software specifico e un esempio completo, precaricato e ottimizzato per la richiesta di un finanziamento.

Potrai lavorare direttamente sull’esempio e ottenere il budget economico e finanziario a 5 anni e il documento di business plan per la banca, soci e investitori.

Ad ogni modifica apportata, l’intero lavoro si aggiornerà automaticamente sia nella parte numerica che in quella del documento di business plan dell’impresa di pulizie.

Il software crea anche due scenari alternativi e l’analisi di bilancio completa.

Potrai inoltre calcolare gli indici di bancabilità con il software DSCR e richiedere agevolazioni con i moduli per i bandi Invitalia.

Ora anche in spagnolo con il Plan de negocio empresa de limpieza.

Ho aperto la mia impresa di pulizie ed è stato un successo.
Con l’aiuto di questo software sono stato in grado di fare il business plan della mia futura impresa con grandi risultati.

Alina Rossi Crotone 27/08/2022

Grazie a questo business plan posso pianificare e capire l’evoluzione e la redditività della mia attività a breve e lungo termine. È un grande aiuto per la mia impresa di pulizie!

Angelo Furlan Biella 19/09/22

software business plan impresa di pulizie

SOFTWARE BUSINESS PLAN IMPRESA DI PULIZIE

in offerta a 79 €  imposte incluse anziché 149 € per la licenza a vita, DSCR e assistenza tecnica!

Offerta valida fino a giovedì 21 settembre.
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal e scaricalo subito!

Ora anche con il servizio di consulenza

COME APRIRE UN’IMPRESA DI PULIZIE

Scopri come aprire un’impresa di pulizie pianificando ogni dettaglio e analizzando i possibili rischi futuri, sia di natura interna che esterna all’impresa.

Il nostro software ti consente di realizzare il business plan in modo facile e rapido aiutandoti a richiedere un finanziamento per aprire un’impresa di pulizie o per ottenere le agevolazioni a fondo perduto dei bandi Invitalia.

Potrai lavorare direttamente sull’esempio di business plan per l’impresa di pulizie apportando solo le modifiche necessarie per adeguarlo al tuo progetto.

Ad ogni variazione si aggiornerà tutto automaticamente sia nella parte numerica del budget economico e finanziario che in quella descrittiva del documento finale.

Se ad esempio variate il prezzo di vendita di un servizio di pulizia, tutte le tabelle dei fatturati, il bilancio CEE ed il documento di business plan si aggiorneranno automaticamente.

Così anche se eliminate un servizio tra quelli previsti nell’esempio o se variate il prezzo o la quantità di uno dei componenti di costo.

Otterrai il budget completo a 5 anni e il documento di business plan già interamente compilato ed aggiornato in modo semplice e rapido anche senza essere un esperto.

 

COME FARE PER APRIRE UN’IMPRESA DI PULIZIE DI SUCCESSO

 

Per aprire un’impresa di pulizie che funzioni bene e generi utili, è fondamentale pianificare fin da subito ogni dettaglio dell’attività.

Con il nostro software lo potrai fare in modo rapido anche senza esperienza nella redazione di un business plan.

La filosofia del nostro software è quella di partire dagli elementi e informazioni base dell’impresa di pulizie per arrivare alla creazione automatica di:

  • budget economico e finanziario completo;
  • fatturati con dettaglio per periodo e per singolo servizio;
  • aggregati di costi fissi e variabili;
  • rendiconto finanziario;
  • bilancio CEE e analisi di bilancio con oltre 30 indici;
  • documento finale di business plan con ogni capitolo già compilato, dall’executive summary fino alle conclusioni.

COME FUNZIONA IL SOFTWARE BUSINESS PLAN IMPRESA DI PULIZIE

 

Il nostro software crea il budget economico e finanziario a cinque anni ed il relativo documento di business plan e può gestire fino a 20 prodotti/servizi e 20 componenti di costo variabile (i prodotti per la pulizia e le altre materie prime utilizzate).

Crea inoltre una completa analisi di bilancio per indici, conti economici e stati patrimoniali riclassificati e due scenari liberamente modificabili: lo scenario ottimistico e quello pessimistico che verranno entrambi riportati nel documento di business plan.

Business plan Impresa di pulizia è diverso da tutti gli altri software che partono dai bilanci degli anni precedenti oppure dal 1° bilancio di esercizio e moltiplicano i valori ipotizzando tassi di crescita % di costi e fatturato.

Il nostro programma invece parte dall’IDEA DI BUSINESS e chiede all’imprenditore:

  • quali investimenti intende fare;
  • quando e come intende pagarli;
  • quali prodotti e servizi intende produrre e vendere;
  • il costo di produzione di ogni singolo prodotto;
  • le potenzialità di erogazione dei vari servizi e le vendite mensili;
  • le dilazioni di pagamento e di incasso;
  • i singoli costi fissi che dovranno essere sostenuti: dal personale ai servizi ai noleggi ecc.

E sulla base dei dati richiesti è il programma che calcola le rimanenze, i flussi finanziari, costruisce i bilanci, il rendiconto finanziario, l’analisi di bilancio e tutto quanto necessario.

 

IL DOCUMENTO DI BUSINESS PLAN

 

Per poi importare i dati più significativi ottenuti, nel documento finale di Business Plan già interamente realizzato e solo da completare con i dati dell’impresa e eventualmente da integrare con le sue caratteristiche specifiche.

Il software è già interamente fatto, pronto e realizzato sul nostro software Business plan.

E’ ovviamente possibile variare qualunque dato per renderlo più attinente al vostro negozio e ogni dato da voi variato va ad aggiornare automaticamente tutto il budget e business plan senza dover fare nulla manualmente.

 

aprire un impresa di pulizie

QUANTO GUADAGNA UN’IMPRESA DI PULIZIE

Calcola quanto guadagna un’impresa di pulizie, ma anche il fabbisogno finanziario e il punto di pareggio, prima ancora di sostenere spese ed investimenti.

Prima di aprire un’impresa di pulizie, con il nostro software, potrai facilmente trasformare in numeri il tuo progetto ed ottenere tutte le informazioni necessarie ad evitare futuri problemi economici e finanziari.

Se hai già in mente un progetto chiaro per l’avviamento della tua impresa di pulizie, potrai realizzare il business plan e calcolare con precisione:

  • il punto di pareggio per il tuo progetto e cioè quando riuscirai a coprire tutti i costi fissi e gli ammortamenti ed iniziare a produrre utili;
  • la liquidità che avrai a disposizione mese per mese ed il fabbisogno finanziario per realizzare il tuo progetto;
  • l’importo del finanziamento da chiedere alla banca calcolandone anche le rate e gli interessi passivi;
  • la redditività del progetto, le imposte, gli utili netti e quanto puoi guadagnare con la tua impresa di pulizie anno per anno.

Se non sapevi come fare un business plan, ora puoi realizzarlo tranquillamente da solo, in modo facile, professionale, rapido ed economico.

Infatti paghi solo al momento dell’acquisto e la licenza sarà tua per sempre, in modo da poter continuare ad aggiornare il tuo business plan ed utilizzarlo anche per il controllo di gestione.

Puoi sostituire mese per mese i dati previsionali con quelli a consuntivo, analizzare gli scostamenti e rivedere le previsioni.

Scopri come è facile realizzare un business plan con i nostri software lavorando direttamente sugli esempi di business plan già fatti gratis che ti mettiamo a disposizione.

Business plan impresa di pulizie – gli scenari alternativi

 

Una delle caratteristiche che differenzia il software business plan Impresa di pulizie sono i due scenari: uno ottimistico ed uno pessimistico.

Gli scenari permettono di vedere e capire cosa succederebbe all’impresa di pulizie se si verificassero determinati eventi (aumento o contrazione dei volumi, variazione dei prezzi di vendita ecc).

I risultati ottenuti saranno riportati nel business plan in modo da poter già comunicare ai destinatari del documento quali contromosse sono state previste nel caso in cui le cose dovessero andare diversamente da quanto previsto.

Una volta creato un buon BUDGET AZIENDALE, si può procedere all’ultimo passo: il completamento del documento finale già automaticamente predisposto dal software.

Il documento di business plan è già interamente costruito e completo di tutte le tabelle, grafici e bilanci importati automaticamente dal Budget.

Quanto alle parti da completare con i dati aziendali sono presenti, punto per punto, istruzioni, consigli, suggerimenti su cosa scrivere e come scriverlo.