Business plan

EDIZIONI MUSICALI

Ti offriamo l’unico software specifico sul mercato che ti permette di fare da solo il business plan per una società di Edizioni musicali.

Include un esempio già fatto ✅ precaricato e ottimizzato per la richiesta di finanziamenti 💲 e agevolazioni, che renderà il lavoro semplice, veloce e professionale anche senza essere un addetto ai lavori.

L’esempio è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.

È compatibile con i moduli per riclassificare i dati economici e finanziari per i bandi Invitalia e con il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e degli indicatori della crisi d’impresa del CNDCEC.

Il punto di forza di questo programma è che puoi fare da solo il business plan della tua attività di Edizioni musicali, senza bisogno di un professionista e senza essere un addetto ai lavori!

 

Non avrei mai pensato di poter fare il business plan per la mia attività di editore senza nemmeno sapere, prima d’ora, di cosa si trattasse! Bravi, ottimo prodotto!

Gianlucca Andreani Bologna 23/09/2021

Bel software: intuitivo, facile e completo. E’ proprio quello che serviva alla banca per il finanziamento che ho richiesto per realizzare una sala di registrazione.

Fabbio Zerri Roma 23/09/21

Software bsoftware plan per edizioni musicali

SOFTWARE BUSINESS PLAN EDIZIONI MUSICALI

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a mercoledí 30/11/22
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

Esempio business plan edizioni musicali

UN ESEMPIO DI BUSINESS PLAN EDIZIONI MUSICALI GIA’ FATTO E PRECARICATO

 

Il punto di forza di questo programma è che puoi fare da solo il business plan della tua attività di Edizioni musicali, senza bisogno di un professionista e senza essere un addetto ai lavori!

Il software si può utilizzare anche per le attività già avviate grazie alla possibilità di inserire l’ultimo bilancio chiuso e di gestire gli investimenti in corso ed i debiti e crediti esistenti.

È strutturato in word e excel quindi molto semplice da utilizzare visto che si tratta di programmi potenti ma che conosciamo tutti abbastanza bene.

Include un esempio di business plan Edizioni musicali di medie dimensioni già creato dai nostri professionisti e precaricato sul software cosi potrai operare direttamente su questo adattandolo al tuo progetto.

Potrai partire da un lavoro già totalmente realizzato, solo da modificare a seconda delle tue esigenze cambiando i dati che riterrai opportuno come:

le percentuali riservate a cantanti, artisti e musicisti, i prezzi medi di vendita delle varie opere per le pubblicità, i cortometraggi o per le colonne sonore di film e serie.

Potrai anche variare gli investimenti che abbiamo previsto per la sala di registrazione e l’allestimento degli uffici.

Il programma è compatibile con tutti i nostri software accessori::

 

  • DSCR  e indici di bancabilità per verificare le possibilità che il tuo progetto ha di ottenere un finanziamento ancor prima di presentarlo in banca;
  • I moduli “Smart&Start”, “Resto al sud” e “Nuove imprese a tasso zero” per la conversione dei dati del budget negli schemi richiesti dai piani d’impresa di Invitalia
Caratteristiche del software specifico per fare il business plan edizioni musicali

IL SOFTWARE PER FARE IL BUSINESS PLAN EDIZIONI MUSICALI

 

Ti stiamo offrendo il software più completo che si possa trovare sul mercato.

Uno dei suoi grandi punti di forza, che lo differenzia da tutti gli altri in commercio, è quello che è già completamente realizzato✅  e lo puoi anche utilizzare così com’è semplicemente inserendo la tua ragione sociale e l’importo del finanziamento che devi richiedere alla banca.

Se invece vorrai adeguarlo esattamente alla società di edizioni musicali che hai in mente, potrai farlo senza problemi cambiando tutti i dati che riterrai necessario.

Per ognuna delle modifiche che farai, si aggiorneranno automaticamente tutti i moduli che lo compongono e cioè:

  1. Il budget economico e finanziario a 5 anni con inclusi il bilancio CEE a 5 anni, il rendiconto finanziario, l’analisi di bilancio, bilanci riclassificati e tanto altro;
  2. il documento in word interattivo di business plan Edizioni musicali;
  3. lo scenario ottimistico per fare tutte le simulazione che vorrai sulla base di 9 differenti parametri;
  4. lo scenario pessimistico per la what-if analysis e per analizzare le strategie  necessarie per anticipare qualsiasi tipo di evento critico, che si può verificare nel corso della tua attività;
  5. la stampa analitica del budget aziendale in PDF

Include 3 mesi di assistenza tecnica e il manuale in PDF per spiegarti in modo dettagliato tutte le sezioni e funzioni del programma.

Caratteristiche del software specifico per fare il business plan edizioni musicali

GLI SCENARI E IL DOCUMENTO DI BUSINESS PLAN EDIZIONI MUSICALI

Gli scenari alternativi sono un’ altra funzione importantissima ed unica.

Potrai fare velocemente ogni genere di simulazione operando sui 9 parametri a tua disposizione variando a tuo piacimento le percentuali di una o più delle variabili presenti (investimenti iniziali, prezzi di vendita, volumi di vendita, costi fissi, costi variabili ecc).

Per ogni variazione che apporterai a questi dati, vedrai istantaneamente gli effetti sui saldi di liquidità, gli utili dei vari esercizi,  il punto di pareggio, i fatturati di ogni anno.

Il software business plan Edizioni musicali ti permette di scegliere l’anno di inizio attività e di inserire l’ultimo bilancio chiuso per attività  già esistenti.

E’ possibile gestire anche le agevolazioni a fondo perduto in conto esercizio e in conto capitale/impianti.

I nostri professionisti hanno già inserito le principali voci di investimenti per aprire la tua attività di edizioni musicali per esempio :

  • per la realizzazione della sala di registrazione;
  • la ristrutturazione e predisposizione degli uffici;
  • gli impianti di illuminazione e areazione;
  • le attrezzature e le strumentazioni musicali;
  • la costituzione della società di edizione;

e potrai modificarli facilmente ed aggiungerne fino a 25.

Potrai gestire fino a 20 costi variabili ed inserire le percentuali riservate agli artisti ed autori per ogni tipologia di servizio.

E’ stato previsto anche uno schema per facilitare il calcolo dei volumi di vendita delle opere per ogni tipologia di servizio offerto ed ideato.

Il programma gestisce poi i costi fissi e le spese per i dipendenti in modo totalmente automatico  per ottenere il costo aziendale mensile, i contributi, inail, tredicesima, quattordicesima e tfr.

 

IL DOCUMENTO DI BUSINESS PLAN EDIZIONI MUSICALI

 

Con un clic sul pulsante “Business plan” viene generato automaticamente il documento di business plan pdf Edizioni musicali, strutturato in capitoli e paragrafi e sviluppato in ogni suo punto dai nostri esperti.

Questo documento interattivo si manterrà sempre aggiornato con i dati economici e finanziari del budget, a differenza di tutti gli altri programmi che sono limitati alla sola parte numerica.

Se pensi sia opportuno integrare o modificare le descrizioni potrai farlo senza nessun problema e in più saranno già presenti tutte le tabelle, i grafici ed i bilanci aggiornati sulla base delle variazioni quantitative che avrai apportato.