Business plan
COPISTERIA
Il miglior software per fare da solo il business plan di una copisteria e l’unico con un esempio completo precaricato, già fatto dai nostri professionisti, sul quale potrai direttamente lavorare apportando solo le modifiche necessarie ad adeguarlo al tuo progetto.
L’esempio è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.
È compatibile con i moduli per riclassificare i dati economici e finanziari per i bandi Invitalia e con il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e degli indicatori della crisi d’impresa del CNDCEC.
Ad ogni modifica si aggiornerà tutto automaticamente:
- il budget a 5 anni;
- gli scenari alternativi ed il documento di business plan della tua fotocopisteria.
La licenza non ha scadenza e non dovrai pagare ne canoni ne ulteriori spese di aggiornamento.
Avrai inoltre tre mesi di assistenza tecnica gratuita e il manuale in PDF che ti spiega tutto in modo dettagliato, sezione per sezione.
Software ben fatto e all’altezza delle promesse. Consente di realizzare il business plan di una copisteria in pochissimo tempo e offre moltissimi spunti. Lo consiglio ad ogni imprenditore.
Mi serviva urgentemente un business plan da presentare alla banca per finanziare l’avvio della mia fotocopisteria e con questo software l’ho realizzato in meno di una giornata.
SOFTWARE BUSINESS PLAN COPISTERIA
in offerta a 79 € imposte incluse anziché 149 € per la licenza a vita, DSCR e assistenza tecnica!
Offerta valida fino a sabato 23 settembre.
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal e scaricalo subito!
COME APRIRE UNA COPISTERIA
Se ti stai chiedendo come aprire una copisteria in trotale sicurezza economico/finanziaria, allora questo software è sicuramente quello che fà al caso tuo, per aiutarti a capirlo.
Non è necessaria una licenza per aprire una copisteria ma è importante avere buone conoscenze tecniche riguardo tutte le ultime tecnologie in materia di fotocopie, stampe 3D, informatica, cloud, digitalizzazione dei documenti cartacei e quant’altro possa essere connesso a questa attività in costante evoluzione.
Se la copisteria tradizionale che faceva solo fotocopie in bianco e nero è ormai obsoleta, quelle nuove, capaci di dare una moltitudine di servizi all’avanguardia, vanno invece molto bene e sono un’ottima opportunità per ottenere buoni guadagni.
I ricavi di una copisteria dipendono sia dai servizi offerti che dalle dimensioni e, ovviamente, maggiori sono le tecnologie utilizzate e le dimensioni dell’impresa e maggiori saranno i costi iniziali per aprire una copisteria.
Se non si è molto sicuri degli investimenti da fare e di quali servizi offrire potrebbe essere una buona idea quella di aprire una copisteria in franchising in modo da poter usuftuire di un ampio know-how sia in termini tecnici che di marketing e anche per la selezione dei fornitori dei macchinari per copisteria.
Una cosa che comunque dovrete avere sempre ben chiaro è l’entità dei costi per aprire una copisteria in modo da non trovarvi a metà strada senza soldi per poter andare avanti.
Per aiutarvi in questo compito non facile abbiamo realizzato il BUSINESS PLAN COPISTERIA GIÀ FATTO e che potrete adattare al vostro caso specifico con poche e semplici modifiche sia alla parte numerica che a quella descrittiva del documento finale.
BUSINESS PLAN COPISTERIA: ESEMPIO DI COME REALIZZARLO
Acquistando il nostro software avrete a disposizione:
un esempio di business plan copisteria in PDF;
- il budget economico e finanziario a cinque anni già realizzato e modificabile in ogni parte in modo semplice e veloce;
- due scenari alternativi semplici da utilizzare per fare tutte le simulazioni che vorrete e calcolare i guadagni della copisteria nelle varie ipotesi;
- il documento interattivo di business plan in word che importa automaticamente tabelle, grafici e bilanci dal modulo budget;
- la stampa analitica del budget economico e finanziario che, per completezza, potrete allegare al documento finale pronto da consegnare alle banche per la richiesta di un finanziamento, alla regione per richiedere una agevolazione a fondo perduto o a soci e investitori per la ricerca di capitali di rischio.
Se la vostra domanda era “Vorrei aprire una copisteria” allora la nostra risposta è che non potete fare a meno di questo strumento per realizzare in modo semplice e veloce il business plan della vostra copisteria e avviare la vostra impresa riducendo al minimo ogni rischio.
Segui l’esempio di migliaia di imprenditori che stanno già utilizzando i nostri business plan pronti.