Business plan

CONSULENTE FINANZIARIO

Abbiamo realizzato il business plan per un consulente finanziario con un proprio ufficio nella città di Milano.

Per svolgere l’attività di consulenza finanziaria è necessaria l’iscrizione a un apposito Albo dedicato ai consulenti finanziari e occorre avere un titolo di studio idoneo, avere superato la prova valutativa ed essere in possesso dei requisiti di professionalità, onorabilità, indipendenza e patrimonialità.

L’intero business plan è caricato sul nostro software e ciò lo rende facilmente modificabile e adattabile al vostro progetto specifico in maniera semplice e veloce.

E’ ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.

È compatibile con i moduli per riclassificare i dati economici e finanziari per i bandi Invitalia e con il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e degli indicatori della crisi d’impresa del CNDCEC.

Realizzare il business plan per il mio studio di consulenza finanziaria è stato stimolante ed economico grazie a questo bellissimo software.

Franco Fiacchi Como 15/03/2021

Dopo la richiesta di alcuni preventivi abbiamo deciso di farlo da soli con questo software e mai scelta fu più azzeccata. Ottimo strumento.

Silvana Marchi Ferrara 20/02/21

Software business plan consulente finanziario

SOFTWARE BUSINESS PLAN CONSULENTE FINANZIARIO

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a mercoledí 30/11/22
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

BUSINESS PLAN CONSULENTE FINANZIARIO PRECARICATO SUL NOSTRO SOFTWARE

 

Il business plan consulente finanziario è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento e di agevolazioni a fondo perduto.

L’apertura di studio di consulenza finanziaria richiede l’analisi del fabbisogno finanziario e la redazone di un piano di fattibilità che comprenda:

  • l’analisi degli investimenti da realizzare;
  • i servizi da erogare;
  • i costi fissi dell’ufficio e gli eventuali costi variabili;
  • il numero di clienti che potremo gestire e la tariffa oraria e le commissioni che applicheremo alla nostra clientela;
  • l’organizzazione dell’eventuale personale e le relative mansioni.

Inoltre è necessario fare una attenta analisi del mercato e della concorrenza per verificare l’esistenza di una domanda sufficiente per i nostri servizi e le tariffe richieste dalla nostra concorrenza.

quanto guadagna un consulente finanziario

QUANTO GUADAGNA UN CONSULENTE FINANZIARIO

Se stai pensando di aprire un’ attività di consulenza finanziaria e ti stai chiedendo quanto guadagna un consulente finanziario con questo software potrai saperlo in modo semplice e chiaro anche senza essere un esperto contabile.

Questo è il software business plan già fatto per una società di consulenza finanziaria include :

il budget economico e finanziario a cinque anni in excel completamente modificabile e con aggiornamento in tempo reale, gli scenari alternativi per la what-if analysis coi quali realizzare ogni tipo di simulazione, un esempio di business plan consulente finanziario pdf, il documento interattivo in word pronto da consegnare a banche, soci e investitori.

E’ modificabile in ogni sua parte e infine la stampa analitica del budget da allegare al progetto.

Questo è il software giusto per iniziare la tua attività riducendo i rischi e con un risultato certo e professionale che ti permetterà di richiedere finanziamenti e agevolazioni.

Sarà un professionale biglietto da visita per il tuo studio oltre ad aiutarti nel controllo di gestione della tua attività grazie alla possibilità di analizzare gli scostamenti e di rivedere le previsioni sulla base dei dati mensili a consuntivo e dei nuovi fatti che avverranno in futuro.