Business plan
CONSULENTE FINANZIARIO
Contenuti dell'articolo
BUSINESS PLAN CONSULENTE FINANZIARIO
Abbiamo realizzato il business plan per un consulente finanziario con un proprio ufficio nella città di Milano.
Per svolgere l’attività di consulenza finanziaria è necessaria l’iscrizione a un apposito Albo dedicato ai consulenti finanziari e occorre avere un titolo di studio idoneo, avere superato la prova valutativa ed essere in possesso dei requisiti di professionalità, onorabilità, indipendenza e patrimonialità.
L’intero business plan è caricato sul nostro software e ciò lo rende facilmente modificabile e adattabile al vostro progetto specifico in maniera semplice e veloce.
E’ ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.
È compatibile con i moduli per riclassificare i dati economici e finanziari per i bandi Invitalia e con il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e degli indicatori della crisi d’impresa del CNDCEC.
Realizzare il business plan per il mio studio di consulenza finanziaria è stato stimolante ed economico grazie a questo bellissimo software.
Dopo la richiesta di alcuni preventivi abbiamo deciso di farlo da soli con questo software e mai scelta fu più azzeccata. Ottimo strumento.
SOFTWARE BUSINESS PLAN CONSULENTE FINANZIARIO
in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a giovedí 07/07/22
Acquistalo ora con carta di credito o Paypal
Business plan consulente finanziario precaricato sul nostro software
Il business plan consulente finanziario è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento e di agevolazioni a fondo perduto.
L’apertura di studio di consulenza finanziaria richiede l’analisi del fabbisogno finanziario e la redazone di un piano di fattibilità che comprenda:
- l’analisi degli investimenti da realizzare;
- i servizi da erogare;
- i costi fissi dell’ufficio e gli eventuali costi variabili;
- il numero di clienti che potremo gestire e la tariffa oraria e le commissioni che applicheremo alla nostra clientela;
- l’organizzazione dell’eventuale personale e le relative mansioni.
Inoltre è necessario fare una attenta analisi del mercato e della concorrenza per verificare l’esistenza di una domanda sufficiente per i nostri servizi e le tariffe richieste dalla nostra concorrenza.

Quanto guadagna un consulente finanziario
Se stai pensando di aprire un’ attività di consulenza finanziaria e ti stai chiedendo quanto guadagna un consulente finanziario con questo software potrai saperlo in modo semplice e chiaro anche senza essere un esperto contabile.
Questo è il software business plan già fatto per una società di consulenza finanziaria include :
il budget economico e finanziario a cinque anni in excel completamente modificabile e con aggiornamento in tempo reale, gli scenari alternativi per la what-if analysis coi quali realizzare ogni tipo di simulazione, un esempio di business plan consulente finanziario pdf, il documento interattivo in word pronto da consegnare a banche, soci e investitori.
E’ modificabile in ogni sua parte e infine la stampa analitica del budget da allegare al progetto.
Questo è il software giusto per iniziare la tua attività riducendo i rischi e con un risultato certo e professionale che ti permetterà di richiedere finanziamenti e agevolazioni.
Sarà un professionale biglietto da visita per il tuo studio oltre ad aiutarti nel controllo di gestione della tua attività grazie alla possibilità di analizzare gli scostamenti e di rivedere le previsioni sulla base dei dati mensili a consuntivo e dei nuovi fatti che avverranno in futuro.