Business plan

CONSULENTE DEL LAVORO

Questo che stiamo per presentarvi è l’unico software specifico per fare il business plan consulente del lavoro, completo di budget economico e finanziario in excel e del documento di business plan “Intelligente”.

Potrai ottenere in modo semplice e veloce dei risultati  a livelli professionali e per questa ragione viene già utilizzato da molte società per pianificare l’attività dello studio.

E’ ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.

Otterrai anche due scenari alternativi completamente automatizzati per l’analisi dei rischi d’impresa e per fare ogni tipo di simulazione su prezzi, costi, volumi e fatturati.

È compatibile con i moduli per riclassificare i dati economici e finanziari per i bandi Invitalia e con il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e degli indicatori della crisi d’impresa del CNDCEC.

È intuitivo e pratico e include un esempio di business plan consulente del lavoro già fatto e precaricato, cosi potrai comodamente lavorare sul modello che i nostri professionisti hanno già svilupato per te.

Ho acquistato il software ed è stato davvero facile fare il business plan del mio studio.
L’ho presentato alla mia banca ed ho ottenuto il finanziamento che avevo richiesto in modo notevolmente veloce.
lo consiglio senza dubbio.

Roberta Picchi Milano 15/03/2021

Software ben fatto e assistenza rapisa e competente. Abbiamo realizzato il business plan da soli anche se era il primo che avevamo mai fatto. Complimenti!!

Federica Onestini Padova 19/08/21

business plan consulente per il lavoro

SOFTWARE BUSINESS PLAN CONSULENTE

DEL LAVORO

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a venerdí 20/05/22
Acquistalo ora con carta di credito o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

Esempio business plan consulente del lavoro

 

Per fare in modo di evitare errori, procedere in modo rapido ed ottenere un ottimo risultato, abbiamo sviluppato e precaricato nel software un esempio di business plan consulente del lavoro per uno studio di medie dimensioni.

Potrai cosi servirti del lavoro già realizzato dai nostri professionisti e non sarà necessario partire da zero nella creazione del business plan.

Potrai apportare solo le modifiche necessarie per adeguare il nostro esempio al progetto per il nuovo studio di consulenza del lavoro o per l’ampliamento di quello già esistente.

Il software crea in modo totalmente automatico il budget economico e finanziario, gli scenari e il documento di business plan in pdf sulla base dei dati elementari della tua attività, come ad esempio:

  • l’acquisto dei pc, tavoli, poltrone e arredi vari, software gestionale, server e stampanti;
  • eventuali costi variabili per l’erogazione dei servizi di consulenza e tenuta paghe;
  • il volumi di vendita dei servizi a forfait e di quelli a tempo, con dettagli mensile;
  • i costi fissi per l’ufficio come le spese per i collaboratori, l’affitto, costi energetici e assicurazioni professionali;
  • la percentuale di commissione per l’incasso tramite POS e carta di credit

Scopri tu stesso la semplicità del software

Ad ogni modifica apportata all’esempio precaricato (con i dati del progetto che nessuno conoscerà meglio di te) l’intero lavoro si aggiornerà automaticamente ed in particolare:

  • il bilancio CEE a cinque anni che rispecchierà fedelmente tutte le informazioni inserite;
  • il rendiconto finanziario dello studio calcolato col metodo indiretto;
  • Il cash flow analitico in entrata e uscita mese per mese;
  • le tabelle e i grafici che riporteranno i ricavi, tutte le tipologie di costi, i flussi finanziari, analitici e riepilogativi, per tutti e cinque gli anni;
  • il documento finale di business plan, aggiornato con tutti i dati visti sopra, da consegnare alla banca, ai soci o a potenziali partner.

Il software Business plan consulente del lavoro è unico, il solo a includere un esempio completo già pronto e che potrai modificare direttamente sul programma.

Il documento di business plan è già stato compilato in tutti i capitoli relativi al mercato di riferimento, all’ organizzazione dello studio, alla concorrenza  ecc..

Inoltre sarà sempre aggiornato con tutti i dati economici e finanziari importati dal budget e potrai ottimizzarlo con le informazioni specifiche relative al tuo caso reale e provenienti da ricerche di mercato o da documentazione fornita dal tuo ordine professionale.

Poi per non lasciare davvero nulla al caso, abbiamo introdotto anche la parte dedicata agli scenari alternativi per la what-if analysis e il documento interattivo di business plan.

Nel caso in cui il tuo studio di consulente dovessere essere differente da tutti gli altri, non comporterà alcun problema perchè ti sarà possibile fare tutte le modifiche che desideri fare, aggiungendo per esempio nuovi servizi, nuovi investimenti, diverse tipologie di costi e le relative descrizioni nel documento interattivo

 

 

 

esempio-business-plan-consulente-del-lavoro

Il software business plan consulente del lavoro

 

Il software business plan consulente del lavoro e’ stato progettato per offrirti tutto quello che stai cercando:

  • LA POSSIBILITA’ DI REALIZZARE DA SOLO IL BUSINESS PLAN DELLA TUA ATTIVITA’ senza bisogno di avere alcuna esperienza contabile e risparmiando tempo e denaro;
  • ACCEDERE FACILMENTE A FINANZIAMENTI creando velocemente un business plan in perfetto equilibrio finanziario e calcolando già il fabbisogno finanziario per realizzare il progetto e l’importo di rate e interessi.
  • OTTENERE AGEVOLAZIONI A FONDO PERDUTO , sia in conto esercizio che in conto capitale.  Puoi partecipare agevolmente ai bandi di invitalia servendoti dei nostri moduli aggiuntivi per compilare il piano di impresa  Resto al sud, Smart&start e Nuove imprese a tasso zero.
  • ELABORARE I DATI DEL TUO PROGETTO per sapere in anticipo quale sarà l’utile, il fabbisogno finanziario ed il punto di pareggio anno per anno, oltre ad ottenere un’analisi di bilancio completa con più di 30 indici con relativi grafici e spiegazioni.
  • TRE MESI DI ASSISTENZA E IL MANUALE IN PDF per utilizzare a pieno il software ed ottenere un risultato professionale ed olltre alle tue aspettative.

 

Il business plan per aprire uno studio di consulente del lavoro

Grazie a questo specifico software puoi aprire lo studio di consulente del lavoro in sicurezza.

Infatti puoi calcolare in anticipo l’utile d’esercizio, i margini, il break even point e la liquidità necessaria grazie alla realizzazione totalmente automatica del budget economico e finanziario completo.

Sulla base dei dati numerici otterrai anche il documento di business plan già compilato ed aggiornato per la richiesta di finanziamenti e agevolazioni o per la ricerca di soci e investitori.

Potrai ovviamente impostare l’anno di partenza  e creare il business plan per aprire un nuovo studio di consulenza del lavoro oppure per gestire l’ampliamento di un ufficio già funzionante.

Dopo aver indicato la tua ragione sociale ed il capitale potrai inserire:

  • fino a 25 righe di beni strumentali per l’avviamento e futuro ampliamento del tuo studio;
  • fino a 20 differenti categorie di servizi a forfait o tipologie di consulenze orarie con le relative tariffe per ognuno dei 5 anni;
  • eventuali commissioni pagate a intermediari finanziari o ad agenti che rivendono i tuoi servizi;
  • I costi variabili per la produzione dei servizi di consulenza;
  • il numero di vendite di ogni tipologia di servizio erogato con dettaglio mensile;
  • più di 40 voci di costi fissi con dettaglio mensile e gestione del personale con il calcolo automatico del costo aziendale, inps, inail, tfr, tredicesima e quattordicesima;
  • gestione dei finanziamenti soci e verifica della liquidità istantanea.

Il programma è basato sui dati elementari del tuo progetto che nessuno può conoscere meglio di te.

Nemmeno un professionista potrebbe ottenere un risultato migliore di quello che otterrai col nostro software.

Guarda le recensioni di Trustpilot!

Recensioni business trustpilot