Business plan

CLINICA PRIVATA

Fai da solo il business plan clinica privata, in modo facile e rapido, anche senza essere un esperto.

Potrai lavorare direttamente sull’esempio già fatto e ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.

Calcola gli indici di bancabilità con il software DSCR e ottieni anche due scenari alternativi automatici coi quale fare ogni tipo di simulazione.

Il software sarà tuo per sempre senza dover pagare alcun canone, in modo da poterlo utilizzare anche per il controllo di gestione.

Avrai a disposizione il manuale in PDF e tre mesi di assistenza tecnica gratis in modo da poter risolvere ogni problema.

In poco tempo otterrai il budget economico e finanziario e il documento di business plan già compilato in ogni sezione.

È compatibile con i nostri moduli per partecipare ai bandi Invitalia e ottenere finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto.

Abbiamo utilizzato questo software per realizzare il business plan del nostro poliambulatorio e richiedere un finanziamento in banca rimanendo davvero molto soddisfatti.

Programma facile ma potente e completo e assistenza davvero impeccabile.

Mauro Landuzzi Milano 25/07/2021

Strumento davvero incredibile per creare il business plan della clinica privata. Complimenti e lo consigliamo assolutamente.

Marco Tamba Parma 10/07/21

software business plan clinica privata

SOFTWARE BUSINESS PLAN CLINICA PRIVATA

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a mercoledí 30/11/22
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

ESEMPIO BUSINESS PLAN CLINICA PRIVATA

 

Abbiamo realizzato un esempio di business plan per una clinica privata con:

  • servizio di degenza e di riabilitazione;
  • ambulatori e sale operatoria con personale specializzato e qualificato;
  • aree per la riabilitazione ed anche il servizio mensa.

La clinica privata ha ottenuto tutte le autorizzazioni per l’apertura ed anche l’accreditamento presso il comune.

L’intero business plan è caricato sul nostro software e ciò lo rende facilmente modificabile e adattabile al vostro progetto specifico in maniera semplice e veloce.

L’esempio di business plan è stato ottimizzato per agevolare la richiesta di:

 

IL BUSINESS PLAN PER APRIRE UNA CLINICA PRIVATA DI SUCCESSO

 

L’apertura di un poliambulatorio medico, come le altre attività imprenditoriali, richiede una analisi del fabbisogno finanziario e la messa a punto di un vero e proprio piano di fattibilità.

  • Il business plan deve comprendere:
  • l’analisi degli investimenti da effettuare;
  • i servizi che verranno erogati ed i relativi costi fissi e variabili;
  • il numero di degenti che la struttura potrà accogliere e il prezzo dei vari servizi sanitari;
  • l’organizzazione del personale e le relative mansioni come medici, fisioterapisti e infermiere.

Inoltre sarà bene fare una analisi approfondita del mercato e della concorrenza per verificare l’esistenza di una domanda adeguata alla nostra offerta e le rette richieste dalla nostra futura concorrenza.

quanto costa aprire una clinica privata

QUANTO COSTA APRIRE UNA CLINICA PRIVATA

 

Scopri quanto costa aprire una clinica privata attraverso i calcoli che puoi fare col nostro programma.

Potrai facilmente calcolare l’ammontare dei costi fissi e dei costi variabili e fare rapide simulazioni per vedere come variano modificando i volumi o i singoli costi connessi ai servizi erogati.

Potrai poi inserire tutti i costi legati agli investimenti iniziali ed il programma calcolerà automaticamente gli ammortamenti ed i flussi finanziari legati al loro pagamento, incluse le rate relative ai finanziamenti richiesti.

Con i due scenari automatici potrai simulare variazioni in aumento o diminuzione delle nove variabili a disposizione e preparare per tempo le contromisure per far fronte ad eventi di origine interna o esterna.

 

IL FABBISOGNO FINANZIARIO PER APRIRE LA CLINICA PRIVATA

 

Una volta inseriti tutti i dati delle varie tipologie di costo, sarà il software a calcolare quanto costa aprire la clinica privata ed il fabbisogno finanziario.

Potrai anche conoscere il saldo della liquidità mese per mese, calcolato automaticamente sulla base di tutte le informazioni fornite al programma.

Scopri come fare un business plan per la clinica privata da solo e senza essere un esperto grazie al metodo di Bsness.com che ti consente di lavorare direttamente su esempi business plan già fatti gratis dai nostri professionisti.

Il software è strutturato in excel e genera il documento di business plan in word.

L’ambiente di lavoro è quindi molto familiare e ti consente di apportare sempre tutte le modifiche necessarie.

APRIRE UNA CLINICA PRIVATA PIANIFICANDO OGNI DETTAGLIO

Il software che potrai scaricare una volta effettuato il pagamento con paypal, carta di credito o bonifico bancario, comprende:

  • il budget economico e finanziario della clinica privata in excel interamente modificabile e con aggiornamento in tempo reale;
  • i due scenari alternativi per la what-if analysis che potrai impostare a tuo piacimento per fare qualunque tipo di simulazione;
  • un esempio di business plan della clinica privata in pdf;
  • il documento finale interattivo in word gia pronto da consegnare a banche, comune, soci e investitori e anch’esso interamente modificabile in ogni sua parte;
  • la stampa analitica del budget che sarà utile allegare al progetto.

Il programma, variando pochi dati in modo semplice e veloce è adatto per gestire anche il business plan di un ambulatorio medico.

Se stai pianificando di aprire una clinica privata questo è il programma giusto per avviare la tua attività riducendo al minimo i rischi e con un risultato certo e professionale.

Potrai richiedere con facilità prestiti e agevolazioni e sarà un perfetto biglietto da visita per la tua clinica.

Inoltre potrai utilizzarlo per il controllo di gestione mese per mese analizzando gli scostamenti e aggiornando le previsioni sulla base dei dati a consuntivo e dei nuovi fatti che si presenteranno nel tempo.