Business plan
CENTRO ELABORAZIONE DATI
Per aprire un centro elaborazione dati contabili non sono necessarie autorizzazioni o titoli particolari semprechè non si svolgano le attività riservate agli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti.
Per avviare un C.E.D. sono necessarie comunque buone conoscenze in materia di fisco e contabilità ed anche una certa esperienza in studi professionali od altri centri contabili oltre ad una costante attività di studio e aggiornamento..
Scopri tutte le informazioni necessarie sul nostro software business plan centro elaborazione dati che contiene un esempio già fatto di business plan specifico pronto per essere presentato alla tua banca.
Realizzare il business plan per il mio CED è stato facile, veloce ed economico. Assistenza ineccepibile, sempre presente e preparata.
Ho acquistato il software con il business plan già fatto per il centro elaborazionedati e ne sono rimasto molto soddisfatto. E’ uno strumento intuitivo, facile da utilizzare ma molto potente.
SOFTWARE BUSINESS PLAN CENTRO ELABORAZIONE DATI
in offerta a 79 € imposte incluse anziché 149 € per la licenza a vita, DSCR e assistenza tecnica!
Offerta valida fino a giovedì 28 settembre.
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal e scaricalo subito!
COME APRIRE UN CENTRO ELABORAZIONE DATI
Per facilitare il compito di avviare un centro elaborazione dati abbiamo realizzato il business plan centro elaborazione dati completo del budget economico e finanziario e del documento da presentare alle banche per la richiesta di un prestito o a soci e investitori per la ricerca di capitali esterni.
L’intero business plan generato in word e excel è caricato sul nostro software nell’esempio già fatto e ciò lo rende facilmente modificabile e adattabile al vostro caso specifico.
Per avviare un nuovo CED è necessaro pianificare ogni minimo particolare attraverso un business plan ben fatto nel quale vengano innanzitutto stabiliti i servizi che verranno prestati alla clientela, il tariffario del centro elaborazione dati, l’organizzazione interna, il personale e le relative mansioni.
Non si puà inoltre prescindere da una approfondita ricerca di mercato per individuare la concorrenza, le tariffe praticate sul mercato e l’esistenza di una reale domanda per i servizi che andremo ad erogare.
ESEMPIO BUSINESS PLAN CENTRO ELABORAZIONE DATI
L’esempio è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.
È compatibile con i moduli per riclassificare i dati economici e finanziari per i bandi Invitalia e con il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e degli indicatori della crisi d’impresa del CNDCEC.
Fare un business plan è una operazione lunga e complessa ma può essere più facile utilizzando un esempio di business plan centro elaborazione dati e meglio ancora se questo esempio è precaricato su un software che ti permetta di apportare le modifiche necessarie, sia al budget che al documento, per farlo diventare “su misura” al tuo caso specifico.
Il nostro software Business plan ti permette di TRASFORMARE LA TUA IDEA DI CENTRO ELABORAZIONE DATI IN UN BUSINESS PLAN VINCENTE E CONVINCENTE e, cosa da non sottovalutare, in maniera FACILE ED ECONOMICA.