BUSINESS PLAN CATERING CON UN ESEMPIO GIA’ FATTO

business plan catering con un esempio

SCOPRI IL SOFTWARE BUSINESS PLAN CATERING

 

Approfitta del “Software Business Plan Catering” di Bsness.com e trasforma la tua idea imprenditoriale nel settore catering in un progetto strutturato e finanziabile.

Questo è il software specifico che ti permette di realizzare da solo il business plan per un’attività di catering, in modo rapido e senza essere un addetto ai lavori.

Lo puoi fare grazie all’esempio già fatto e precaricato sul software che potrai modificare in ogni sua parte per adeguarlo al tuo progetto e, ad ogni variazione, si aggiornerà tutto in tempo reale, sia nella parte numerica che nel documento di business plan.

L’esempio è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.

Ora anche in spagnolo con il software Plan de negocio catering.

software business plan catering

SOFTWARE BUSINESS PLAN CATERING

A soli 97 €  imposte incluse anziché 119 € per la licenza a vita, DSCR e assistenza tecnica!

Offerta valida fino a domenica 26 maggio, soddisfatto o rimborsato!
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal e scaricalo subito!

Ora anche con il servizio di consulenza

Edoardo Spagnoli
Edoardo Spagnoli
Recensione verificataRecensione verificata
5/5

Basta seguire il manuale e la costruzione del budget per i servizi catering non presenta particolari difficoltà. Poi complimenti per il documento sempre aggiornato con i dati del budget e fatto molto bene in ogni singola sezione, addirittura anche l'analisi dell'impatto ambientale!!

10 mesi fa
Sergio Napoli
Sergio Napoli
Recensione verificataRecensione verificata
5/5

Bel programma, ben fatto e facile da usare. Una nota di merito per il documento di business plan per il catering che è già completamente scritto e ogni punto è molto dettagliato e professionale. Un grande aiuto e un grande risparmio di tempo.

11 mesi fa
Alessandro Pezzi
Alessandro Pezzi
Recensione verificataRecensione verificata
5/5

Ho scaricato il software per fare il business plan che mi ha chiesto la banca per il finanziamento che avevo chiesto e cambiando solo pochi dati si è aggiornato tutto automaticamente. in meno di un pomeriggio ho fatto e presentato il business plan.

1 anno fa

COME FARE IL BUSINESS PLAN DI UN CATERING

 

Il software business plan catering è stato creato da Dottori Commercialisti italiani per il mercato italiano, è intuitivo ed efficiente e ti permette di realizzare il tuo business plan in modo semplice e professionale, senza necessariamente essere un esperto del settore.

 

Questo strumento di pianificazione ti guida passo dopo passo attraverso ogni aspetto del business plan, dall’analisi SWOT e la strategia di marketing all’analisi finanziaria, tutto in lingua italiana. Incluso nel software, troverai un esempio completo di business plan per un catering, creato da professionisti esperti del settore, su cui potrai lavorare direttamente.

 

Uno dei principali vantaggi di questo software è l’aggiornamento automatico: ogni modifica che apporterai si rifletterà istantaneamente sia nel documento di business plan che nella parte numerica, risparmiandoti tempo e fatica.

Inoltre, la struttura del bilancio e tutti gli altri elementi seguono le direttive previste in Italia, garantendoti un lavoro impeccabile e perfettamente adattato al contesto locale.

Tra le altre caratteristiche rilevanti, il software è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento bancario, conformemente alle nuove linee guida EBA 2021, e include un modulo per la richiesta di dati del business plan da inviare al cliente.

Il software è anche compatibile con i moduli per la riclassificazione automatica dei dati economici e finanziari negli schemi previsti dai bandi di Invitalia.

 

L’acquisto del software ti garantisce una licenza a vita, senza scadenza e con la possibilità di creare un numero illimitato di business plan.

In più, avrai a disposizione tre mesi di assistenza tecnica inclusa nel prezzo, con la possibilità di usufruire, su richiesta, del servizio di consulenza e check-up del business plan.

Scegliere il “Software Business Plan Catering” di Bsness.com significa poter contare su un prodotto accurato, dettagliato e facilmente personalizzabile, che ti accompagnerà passo dopo passo nella realizzazione del tuo progetto di impresa di catering.

Un’opportunità unica per chiunque desideri creare un business plan efficace e professionale, senza dover investire risorse significative in consulenti esterni.

Acquista subito il tuo software e inizia a dare forma alla tua idea imprenditoriale nel settore catering.

Software per fare da solo il business plan di un catering

UN ESEMPIO DI BUSINESS PLAN CATERING

L’esempio è compatibile con i moduli per riclassificare i dati economici e finanziari per i bandi Invitalia e con il software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e degli indicatori della crisi d’impresa del CNDCEC.

Avrai inoltre tre mesi di assistenza, il manuale e la possibilità di creare automaticamente due scenari alternativi per fare ogni tipo di simulazione.

Il software contiene un esempio di business plan già fatto e precaricato sul software che potrai modificare in ogni sua parte per adeguarlo al tuo progetto e, ad ogni variazione, si aggiornerà tutto in tempo reale.

Per avviare una attività di catering va fatta la comunicazione di inizio attività e va richiesta l’autorizzazione sanitaria all’ASL di riferimento.

Per ottenerla vanno rispettate una serie di norme igieniche legate al luogo nel quale vengono preparati e cucinati i cibi e ai mezzi di trasporto utilizzati che dovranno in regola con le norme dettate dall’Asl competente e racchiuse nel manuale di igiene, detto HACCP.

Tutte le attrezzature professionali, i contenitori per conservare e servire il cibo e la loro pulizia devono rispettare tali norme igieniche.

I locali per poter essere utilizzati devono inoltre avere una dimensione di minimo 25 metri quadrati ed essere in regola con le concessioni edilizie e le norme previste in materia di sicurezza degli ambienti di lavoro.

Si potrà iniziare l’attività solo quando la Asl darà la sua autorizzazione dopo che saranno stati ultimati tutti i lavori di organizzazione e allestimento del locale.

l’ASL, dopo un sopralluogo, rilasciarà un apposito certificato che autorizza l’apertura della cucina.

COME AVVIARE L’ATTIVITÀ DI CATERING

Verrà poi rilasciato il certificato di inizio attività redatto da un tecnico del comune con l’indirizzo dei locali, le loro caratteristiche, le misure e la data reale di inizio dell’attività.

Il software con il business plan già fatto in excel per l’attività di catering include il budget economico e finanziario a cinque anni ed il documento di business plan in pdf interattivo già pronto da consegnare a banche, soci e investirori.

Se stai pianificando di aprire un catering in franchising o con un tuo proprio marchio, questo è il programma giusto per avviare la tua attività senza rischi e con un risultato sicuro e professionale.

Ti permetterà di richiedere con facilità finanziamenti e agevolazioni e sarà un perfetto biglietto da visita per la tua impresa.

Ti affiancherà mese dopo mese nel controllo e pianificazione della tua attività consentendoti di analizzare gli scostamenti e reimpostando le provisioni sulla base dei dati a consuntivo e dei nuovi eventi che si presenteranno nel tempo.

come aprire un servizio catering