Bsness.com
Bsness.com il software business plan italiano

Business plan

BLOGGER

Fai da solo il business plan blogger con il software specifico e un esempio già fatto e ottimizzato per la richiesta di agevolazioni e di un finanziamento conforme alle linee guida EBA.

Oltre al budget economico e finanziario a 5 anni, otterrai il documento di business plan e due scenari alternativi per l’analisi dei rischi e per ogni tipo di simulazione.

Facile e intuitivo e con il manuale e tre mesi di assistenza tecnica inclusi nel prezzo per risolvere ogni problema.

Compatibile col software DSCR per il calcolo degli indici di bancabilità e con i moduli per partecipare ai bandi di Invitalia.

Puoi utilizzarlo anche per il controllo di gestione su base mensile perchè la licenza non scade mai e calcolare quanto guadagna l’attività di un blogger, il fabbisogno finanziario, il punto di pareggio e molto altro.

Ora anche in lingua spagnola plan de negocio blogger

E’ stata un’ottima idea realizzare il business plan per la mia attività di blogger e questo software col business plan già fatto mi ha aiutato molto dandomi nuove ineressanti idee e spunti.

Francesca Macchi Monza 25/07/2022

L’ho comprato solo per fare il business plan richiestomi dalla banca ma mi sono subito reso conto che era uno splendido strumento di pianificazione e controllo per il mio asilo nido.

Marco Tamba Parma 10/02/23

Software business plan blogger

SOFTWARE BUSINESS PLAN BLOGGER

in offerta a 119 € tutto incluso anziché 149 € per la licenza a vita!     Offerta valida fino a domenica 11 giugno.
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal e scaricalo subito!

Ora anche con il servizio di consulenza

QUANTO GUADAGNA UN FASHION BLOGGER? SCOPRILO CON IL BUSINESS PLAN BLOGGER GIA’ FATTO

 

Per aiutarti abbiamo predisposto un esempio di business plan per un blogger e lo abbiamo caricato sul nostro software e ciò lo rende modificabile e adattabile al vostro progetto specifico in maniera semplice e veloce.

In questa pagina potete consultare le caratteristiche tecniche ed il funzionamento dei nostri business plan pronti che che ti faranno capire quanto guadagna un fashion blogger di successo.

L’intero progetto è stato ottimizzato per agevolare la richiesta di un prestito, di finanziamenti bancari, finanziamenti a tasso agevolato e agevolazioni a fondo perduto.

Se vuoi divenare un blogger come per le altre attività imprenditoriali, dovrai pianificare ogni aspetto della tua attività e fare una analisi del fabbisogno finanziario, l’analisi degli investimenti da effettuare, i servizi che andrai ad erogare, quali saranno i tuoi clienti ed i costi fissi e variabili da sostenere.

Inoltre sarà bene fare una analisi approfondita del mercato e della concorrenza per capire come monetizzano i loro blog e decidere come riuscirai a farlo tu.

esempio business plan blogger

UN ESEMPIO DI BUSINESS PLAN BLOGGER

 

Il software business plan che abbiamo realizzato, comprende:

  • il budget economico e finanziario in excel a cinque anni, interamente modificabile e con aggiornamento in tempo reale;
  • i due scenari alternativi per la what-if analysis che potrai impostare a tuo piacimento per fare ogni tipo di simulazione;
  • un esempio di business plan pdf per la tua attività di fashion blogger;
  • il documento finale interattivo in word gia pronto da consegnare a banche, comune, soci e investitori e anch’esso interamente modificabile in ogni sua parte;
  • la stampa analitica del budget che sarà utile allegare al progetto.

Il programma, variando pochi dati in modo semplice e veloce è adatto per un foto blogger, un food blogger o un travel blogger o per qualunque altra tipologia di blogger.

Se stai pianificando di iniziare l’attivitá di blogger questo è il programma giusto per avviare la tua attività senza rischi e con un risultato sicuro e professionale che ti permetterà di richiedere con facilità finanziamenti e agevolazioni e sarà un perfetto biglietto da visita per la tua impresa oltre ad accompagnarti mese per mese nella gestione della tua attività analizzando gli scostamenti e rivedendo le provisioni sulla base dei mesi già chiusi e dei nuovi eventi che si presenteranno nel tempo.