Business plan

NEGOZIO DI PRODOTTI

PER LA CASA

Realizza tu stesso il business plan per aprire un negozio di prodotti per la casa con il software specifico e un esempio già fatto e precaricato.

L’esempio è ottimizzato per la richiesta di un finanziamento conforme alle linee guida EBA 2021 e anche per agevolazioni a fondo perduto, inclusi i bandi di Invitalia.

La licenza è tua per sempre e potrai continuare ad utilizzare il software per il controllo di gestione mese per mese.

Potrai lavorare direttamente sull’esempio fatto dai nostri esperti apportando solo le variazioni necessarie ad adeguarlo al tuo progetto.

Ad ogni modifica, tutto si aggiornerà automaticamente, sia per la parte numerica che per il documento di business plan.

Questo metodo rende il lavoro semplice e veloce e otterrai un risultato professionale anche senza essere un esperto.

Puoi calcolare automaticamente gli indici di bancabilità e gli indicatori di crisi CNDCEC col software DSCR e ottenere i dati per i bandi di Invitalia con i nostri nuovi moduli.

 

 

Con l’aiuto di questo software pratico, i miei partner e io abbiamo potuto creare un business plan per il nostro negozio di articoli per la casa. Siamo molto soddisfatti del risultato e della sua utilità.

Laura Santini Venezia 25/05/2021

Senza avere conoscenze fiscali o economiche, sono stato in grado di portare a termine il business plan del mio negozio di articoli per la casa, il che è stato molto soddisfacente. Inoltre ho potuto visualizzare le reali possibilità di guadagno del mio negozio. È un software molto completo e utile per chiunque voglia essere un imprenditore come me!

Mauro Tamba Roma 10/04/2021

Software business plan articoli per la casa

SOFTWARE BUSINESS PLAN NEGOZIO DI ARTICOLI PER LA CASA

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a giovedí 07/07/22
Acquistalo ora con carta di credito o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

come aprire un negozio di articoli per la casa

Come aprire un negozio di articoli per la casa

Il software business plan negozio di articolo per la casa ti permetterà di pianificare ogni dettaglio del tuo progetto ancor prima di affrontare i primi investimenti per allestire il negozio ed acquistare la merce.

Puoi calcolare con precisione il fabbisogno finanziario per aprire il negozio di articoli per la casa per decidere l’importo del finanziamento da richiedere e calcolarne la rata e la sostenibilità.

Il programma ti permette di realizzare facilmente il business plan richiesto dalla banca, dai soci o da investitori esterni, lavorando direttamente sull’esempio precaricato per ottenere un risultato professionale e senza errori.

Partendo dagli elementi base del tuo progetto come articoli trattati, prezzi, costi di acquisto e volumi, otterrai automaticamente il bilancio, il rendiconto finanziario e il documento di business plan.

 

Come funziona la licenza del software

 

Abbiamo creato la prima versione del software più di quindici anni fa e lo abbiamo migliorato di anno in anno sulla base delle esigenze dei nostri clienti.

Grazie al fatto che abbiamo già ammortizzato gli investimenti iniziali possiamo praticare prezzi più bassi della concorrenza pur offrendo un software all’avanguardia e completo di tutte le funzioni.

La licenza è tua per sempre e puoi usarlo anche per il controllo di gestione su base mensile e, inoltre, non ti chiediamo mai di:

  • comprare moduli aggiuntivi perché tutte le funzioni sono già incluse;
  • acquistare altre licenze perchè se vuoi installare il programma anche sul portatile o se devi lavorare su più PC lo puoi fare liberamente;
  • un rinnovo annuale perché il programma non scade e potrai utilizzarlo per sempre!
  • di sottoscrivere un abbonamento per l’assistenza perché siamo sempre presenti per risolvere i tuoi problemi.

 

 Business plan per aprire un negozio di prodotti per la casa

 

Potrai lavorare sull’esempio in modo semplice e rapido variando tutti i dati necessari ad adeguarlo alla tua idea di negozio seguendo il nostro manuale passo a passo come ad esempio:

  • gli investimenti iniziali per l’allestimento del tuo negozio di prodotti per la casa;
  • le categorie di articoli trattati ed i relativi prezzi di acquisto;
  • il numero di clienti che prevedi entreranno mensilmente nel negozio e le percentuali di vendita di ogni articolo rispetto al totale;
  • la percentuale di ricarico;
  • i costi fissi per tenere aperto il negozio come l’affitto, le assicurazioni, le spese per il personale di vendita, le utenze ecc.

sulla base di tali dati il programma ricalcolerà tutto automaticamente aggiornando sia il budget economico e finanziario che il documento di business plan.

Il modo migliore per rendersi conto delle potenzialità del nostro software, della sua semplicità di utilizzo e dei risultati professionali e sorprendenti che ci permette di raggiungere è quello di vederlo all’opera.

Guarda qui sotto uno dei nostri video per capire come funziona il software e accedi al nostro canale di youtube per vederne molti altri.

 

Business plan per aprire un negozio di biancheria per la casa – gli scenari alternativi

 

Grazie alla versatilità e alla semplicità del software, potrai tranquillamente decidere quali saranno gli articoli trattati e potrai fare il business plan per un negozio di biancheria per la casa o di prodotti per la pulizia.

Dovrai semplicemente sovrascrivere il nome dei prodotti e indicarne il costo di acquisto e la percentuale di ricarico e otterrai già automaticamente il prezzo di vendita.

Sulla base di tali nuovi dati si aggiornerà automaticamente sia la parte numerica del budget che il documento di business plan da presentare alla banca per la richiesta di un finanziamento conforme alle nuove linee guida EBA 2021.

Completato il budget sulla base del tuo progetto, potrai anche ottenere, in modo totalmente automatico, due scenari alternativi per l’analisi dei rischi dipendenti da possibili fattori esterni o interni all’impresa.

 

Gli scenari alternativi per aprire un negozio tutto per la casa

 

Gli scenari sono una delle caratteristiche che differenzia il software business plan Articoli per la casa e li troverai solamente qua!

I due scenari ottimistico e pessimistico, permettono di vedere e capire cosa succederebbe se si verificassero determinati eventi (aumento o contrazione dei volumi, variazione dei prezzi di vendita ecc).

I risultati ottenuti saranno riportati nel business plan in modo da poter già comunicare ai destinatari del documento quali contromosse sono state previste nel caso in cui le cose dovessero andare diversamente da quanto previsto.

Una volta creato un buon BUDGET AZIENDALE, seguendo la guida passo passo e la creazione degli scenari ottimistici e pessimistici, si può procedere all’ultimo passo: il completamento del documento finale già automaticamente predisposto dal software.

Il documento di business plan è già interamente costruito e completo di tutte le tabelle, grafici e bilanci importati automaticamente dal Budget.

Quanto alle parti da completare con i dati aziendali sono presenti, punto per punto, istruzioni, consigli, suggerimenti su cosa scrivere e come scriverlo.

Guarda le recensioni di Trustpilot!

Recensioni business trustpilot