Business plan
AFFITTACAMERE
Il miglior software per fare da solo il business plan affittacamere:
- ottimizzato per la richiesta di mutui, finanziamenti e agevolazioni;
- gestione analitica dei pernottamenti;
- gestisce un numero illimitato di unità e fino a 15 differenti tipologie di unità abitative;
- 10 tariffe per gestire le varie stagioni e i differenti canali di vendita;
- scenari alternativi per la WHAT-IF ANALYSIS con 9 parametri a disposizione;
- Stampa in PDF del budget analitico con tutte le tabelle, grafici e bilanci;
- Documento di business plan aggiornato automaticamente con budget economico e finanziario.
Realizzalo anche in spagnolo con il software plan de negocio alquiler vacacional
Ero in dubbio se investire in questo software ma devo dire che sono rimasta molto soddisfatta e posso confermare che anche per una piccola attività come la mia di affittacamere è stato importantissimo.
Il programma è davvero utile per programmare tariffe e costi e vedere quanto rimane al mese!
SOFTWARE BUSINESS PLAN AFFITTACAMERE
in offerta a 79 € imposte incluse anziché 149 € per la licenza a vita, DSCR e assistenza tecnica!
Offerta valida fino a sabato 23 settembre.
Acquistalo ora con carta di credito, bonifico o Paypal e scaricalo subito!
COME APRIRE UN AFFITTACAMERE SENZA SORPRESE
Il software business plan per aprire un affittacamere è stato appena rinnovato rispetto alla versione precedente rivedendone la grafica e con l’aggiunta degli scenari alternativi e la possibilità di stampare in un unico documento in pdf il budget economico e finanziario.
E’ stata introdotta anche la gestione automatica del personale col calcolo dei contributi, inail, tfr, tredicesima e quattordicesima sulla base dei parametri impostati.
Guarda l’esempio di business plan per un b&b per vedere come è strutturato e prendere spunti ed idee.
AFFITTACAMERE: GUADAGNI E COSTI
Potrai facilmente calcolare i costi di gestione e quelli variabili per ogni singolo pernottamento e per mese di affitto, le tariffe corrette e i ricavi complessivi.
Grazie a tutti i calcoli automatici realizzati dal software, potrai facilmente calcolare quanto guadagna uun affittacamere per ogni mese o esercizio ma anche per ogni singola tipologia di stanza.
È fondamentale disporre di un software come questo in fase di apertura di una attività di affittacamere per poter calcolare le tariffe corrette e stabilire l’esatto fabbisogno finanziario.
In questo modo potrete affrontare gli investimenti iniziali in sicurezza e sapere già se sarete in grado di pagare le rate del mutuo bancario e quale sarà l’utile netto dopo le imposte che vi rimmarrà ogni mese.
“Business plan affittacamere” crea automaticamente il documento di business plan completo sulla base dei dati che abbiamo inserito nella parte numerica e sarà completo di tutte le tabelle, grafici e bilanci aggiornati.
Dopo aver controllato e eventualmente modificato i dati numerici dell’esempio che abbiamo precaricato, dovrai solamente completare il documento di business plan con le informazioni specifiche della tua attività di affittacamere.
Avrai anche a disposizione un manuale dettagliato che ti spiegherà passo a passo come inserire ogni dato ed il funzionamento generale del programma.
BUSINESS PLAN AFFITTACAMERE – ESEMPIO SU EXCEL
Per permettere proprio a tutti di realizzare da soli il business plan per la propria attività di affittacamere, in modo semplice e senza commettere errori, abbiamo deciso di realizzare un esempio di business plan per un caso reale di affittacamere.
L’esempio è precaricato sul software realizzato con excel e word.
In questo modo ti daremo spunti e nuove idee per il tuo progetto e tu dovrai solamente controllare i dati già immessi ed eventualmente modificarli.
Anche il documento di business plan sarà già completamente realizzato capitolo per capitolo con anche tutti i grafici, le tabelle e i bilanci che si aggiorneranno automaticamente ad ogni variazione che tu apporterai ai dati numerici (il budget economico e finanziario).
Lavorare sull’esempio di business plan affittacamere già fatto ti permetterà di risparmiare un sacco di tempo:
- non avrai bisogno di raccontare ad un consulente tutto il progetto;
- aspettare che ci lavori sopra;
- rivederlo e correggerlo e, ad ogni passaggio perdere giorni o settimane.
Potrai invece realizzare tu, direttamente, tutto il lavoro senza pagare costosi consulenti e senza tempi morti.
Questo software specifico per affittacamere, oltre a contenere un esempio già fatto (bene) dai nostri professionisti, ha anche tutta una serie di personalizzazioni specifiche per questo tipo di attività.
Ti permetterà di gestire anche tutta una serie di servizi accessori come il parcheggio a pagamento, la colazione o le visite guidate.
IL BUSINESS PLAN AFFITTACAMERE IN EXCEL E PDF
Business plan affittacamere è realizzato con excel e word e offre la possibilità di stampare sia il budget analitico che il documento finale in PDF
Quando avrete terminato di mettere a punto il budget economico e finanziario e di inserire le ultime informazioni nel documento di business plan, sarà sufficiente premere il pulsante “business plan” per genereare la stampa del documento.
Infine potrete cliccare su “FILE” dalla barra dei comandi di word e scegliere dal menu “esporta” e “crea documento PDF”.
In tal modo otterrete rapidamente il documento di business plan affittacamere in PDF, fedele all’originale, leggero e pronto per essere mandato via mail alla banca, al commercialista o a potenziali soci interessati a investire nel vostro progetto.
L’ultima versione del programma è stata radicalmente migliorata con l’inserimento di due scenari alternativi, la gestione automatica del personale dipendente e anche la stampa del budget in PDF.
Anche l’aspetto grafico è stato ammodernato e migliorato con nuovi colori, tabelle più chiare e grafici tridimensionali più attraenti e di maggior impatto.
Bsness è l’unica ad aver creato software con esempi di business plan già fatti gratis e specifici per ogni attività sui quali poter direttamente lavorare per risparmiare tempo ed ottenere sempre risultati professionali.