Business plan

GASTRONOMIA

Con questo software puoi realizzare da solo il business plan per aprire una gatronomia  o una rosticceria.

Centinaia di imprenditori, ma anche professionisti per i loro stessi clienti, hanno già utilizzato il software business plan rosticceria con successo e soddisfazione perchè:

  • include un esempio di business plan gastronomia già pronto e precaricato sul software e quindi facile da modificare per adeguarlo al tuo caso reale;
  • hai 3 mesi di assistenza tecnica gratuita ed il manuale dettagliato in PDF che ti accompagna passo a passo;
  • è ottimizzato per il calcolo del fabbisogno finanziario e per la richiesta di prestiti e finanziamenti confacenti alle nuove linee guida EBA 2021;
  • oltre al budget economico e finanziario a 5 anni completo, crea automaticamente il documento di business plan già strutturato e compilato e con l’importazione delle principali tabelle, grafici e bilanci;
  • hai a disposizione 2 scenari alternativi completamente automatizzati e che potrai modificare sulla base di 9 variabili per fare tutte le simulazioni che vuoi;
  • potrai stampare un documento analitico in PDF con tutto il budget economico e finanziario da allegare al documento di business plan;

Ottima assistenza sia in fase di acquisto che dopo. Il software per fare il business plan per la gastronomia è semplice da utilizzare come dicono e il risultato ottimo. Per di più ho ottenuto la garanzia richiesta al confidi per il finanziamento che mi serviva.

Massimo Sandri Bologna 12/06/2021

Ho rilevato una rosticceria e ho voluto fare la verifica di tutti i conti e valutare la fattibilità del progetto. Il software è assolutamente perfetto e potente per questo genere di lavoro. Mi è stato molto utile anche in fase di richiesta del mutuo in banca.

Francesca Mori Salerno 10/06/21

Software business plan gastronomia

SOFTWARE BUSINESS PLAN GASTRONOMIA

in offerta a 119 € imposte incluse
anziché 149 € ma solo fino a giovedí 07/07/22
Acquistalo ora con carta di credito o Paypal

Ora anche con il servizio di consulenza

Esempio business plan rosticceria

BUSINESS PLAN GASTRONOMIA CON UN ESEMPIO GIÀ FATTO

 

Grazie a questo software puoi realizzare il business plan per aprire la tua gastronomia, partendo dal modello già fatto risparmiando un sacco di tempo e senza commettere errori.

Dovrai solo fare le variazioni che riterrai necessarie e, ad ogni modifica, sia la parte del budget che quella descrittiva si aggiorneranno sulla base delle nuove informazioni immesse.

Potrai, ad esempio variare i prodotti offerti alla clientela, il prezzo di vendita al pubblico, i costi variabili per produrre ogni cibo, le spese iniziali per l’acquisto dei beni strumentali ecc e tutto il lavoro si aggiornerà automaticamente in tempo reale.

Il programma per la rosticceria e l’esempio già fatto, sono stati progettati e pensati per agevolarti nella richiesta e nell’ottenimento di mutui bancari, finanziamenti e agevolazioni.

Il documento che viene generato è strutturato per essere consegnato in banca a corredo della richiesta di prestito per il tuo negozio di gastronomia.

È l’unico programma specifico sul mercato che permetta a chiunque, anche senza particolari conoscenze tecniche, di ottenere un risultato professionale in poche ore.

 

 

esempio business plan gastronomia da asporto

COME APRIRE UNA GASTRONOMIA DA ASPORTO CON UN ESEMPIO

 

Scopri come aprire una gatronomia da asporto pianificando ogni dettaglio e calcolando fin da subito il fabbisogno finanziario e l’esatto importo del finanziamento da richiedere alla banca.

Abbiamo creato un software specifico per gastronomie e rosticcerie con un esempio di business plan per un caso reale ottimizzato per la richiesta di finanziamenti e agevolazioni a fondo perduto.

Il vero valore aggiunto di questo software è dato dalla possibilità di lavorare direttamente su un esempio già fatto sul quale potrai apportare tutte le modifiche che ritieni necessarie  in modo semplice e veloce.

Questo metodo di lavoro ti permetterà di adeguare l’esempio al tuo progetto senza essere un esperto.

Il software ti aiuterà sia che tu abbia una piccola rosticceria o una grande gastronomia e ti permetterà di avere a disposizione la documentazione per richiedere un finanziamento in solo alcune ore di lavoro.

ECCO COSA OTTERRAI COL SOFTWARE BUSINESS PLAN GASTRONOMIA

  • il budget economico e finanziario a 5 anni;
  • il documento di business plan della gastronomia da asporto;
  • due scenari alternativi per fare ogni tipo di simulazione e preparare in anticipo le contromisure per eventi critici di natura sia interna che esterna alla tua attività.

Per fare un buon business plan è importante informarsi e ottenere più dati possibili riguardo ai prodotti, all’andamento del mercato, la concorrenza e tutte le norme che regolano il settore anche rivolgendosi ad associazioni di categoria.

Il software è stato pensato e progettato per permettere a chiunque vogli aprire una gastronomia o una rosticceria di poter realizzare da solo il budget ed il documento di business plan.

Potrai ottenerlo in poco tempo e senza difficoltà ed avere a disposizione un ottimo strumento per il controllo di gestione ed orientare le scelte attuali e future.

Tutto questo è possibile grazie anche:

  • all’esempio di business plan rosticceria già pronto che ti servirà anche come guida per capire meglio come vanno inseriti i dati sezione per sezione;
  • al manuale dettagliato e alla nostra assistenza tecnica gratuita di 3 mesi inclusa nel prezzo.

SOFTWARE BUSINESS PLAN ROSTICCERIA: COME FUNZIONA

 

Ecco come funziona il software business plan gastronomia per ottenere facilmente finanziamenti o le agevolazioni dei bandi di Invitalia.

Grazie al modello precaricato e alla struttura del programma, tu dovrai solamente verificare se i dati già inseriti da noi corrispondono al tuo progetto e, eventualmente, modificarli.

Come ad esempio:

  • l’importo degli investimenti iniziali per la realizzazione della rosticceria, l’acquisto dei banconi e la realizzazione della cucina;
  • prezzi di vendita di primi, secondi, antipasti, dolci e bevande;
  • il costo delle materie prime per la produzione delle varie specialità;
  • il numero di clienti che verranno serviti giornalmente e le loro preferenze tra i vari prodotti;
  • il costo delle utenze, dell’assicurazione, del commercialista, della pubblicità e per i dipendenti.

Dopo tanti anni di esperienza nel settore e migliaia di clienti soddisfatti, abbiamo realizzato che lavorare su un esempio completo e ben fatto, facilita enormemente il lavoro.

Scopri, con i nostri software, come fare un business plan in modo semplice e rapido lavorando sugli esempi di business plan già fatti dai nostri professionisti.

Dover partire da un foglio bianco senza una guida o un modello da seguire è un lavoro molto più complesso e per molti impossibile.

Con il nostro metodo di lavoro dovrete solo apportare le variazioni necessarie ai dati già presenti sul software e ad ogni variazione fatta, sia il budget che gli scenari ed il documento finale, si aggiorneranno in tempo reale ed automaticamente.

Guarda le recensioni di Trustpilot!

Recensioni business trustpilot